poverinoooooooooooooooooooooo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Metticela tutta..
Comprimi
X
-
mi dispiace molto , in questi momenti cerca di farti forza e di stare vicino alle persone che ti vogliono bene,
un abbraccio di cuore ..
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
mi spiace tantissimo
pensa che io avevo un cane ed e' morto per una polpetta avvelenata
abito nel chianti e in questa zona i contadini le mettono ovunque...nn puoi sapere la rabbia...quindi immagino benissimo quello che provi
era un bellissimo lupo belga di un inteligenza incredibile, sembrava umano, nn ti dico il dolore per la sua perdita
ti sono vicino per quel che e' possibileUltima modifica di anubi828; 03-12-2006, 15:15.Icq 258053088
Commenta
-
mi spiace molto
ho sempre vissuto con animali domestici (attualmente ho 3 gatti e un cane) e so benissimo cosa significhi la loro perdita
cerca di stare suVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta