Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
certa gente è così strafottente verso gli animali ke mi fa una rabbia.....mamama mia! meriterebbe anche lui la stessa sorte ke ha avuto il tuo cagnolino! cmq....sorry col cuore!
A me è morto un gattino davanti agli occhi, ha attraversato la strada e una macchina non è riuscita ad evitarlo. La sera quando sono tornato a casa ho abbracciato forte il mio gatto.
Da quel momento in poi ho sempre e continuerò a farlo, odiato chi mal tratta gli animali.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
mi spiace, e t capisco....
anke io ho un cane e un gatto a cui voglio un mondo di bene. e quando si ammalano o nn stanno molto bene o vengono operati x vari motivi soffro con loro... quindi speriamo ke il tuo roby ce la metta tutta x riuscire a recuperare!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
anche io persi un cane una volta... ci stetti troppo male, fatti forza, mi spiace un casino!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta