annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma mi dovete scusare...
    Io sinceramente nn so se è stato bannato per le accuse di add a jean e i conseguenti insulti su msn. Però se ci dovessimo soffermare un attimo...mi dovete scusare ma è troppo semplice insultare (pesantemente), minacciare (pesantemente) con la certezza che tanto non ti accade nulla in game. Anzi è peggio, perchè tu convinto della tua impunibilità aggiri una regola. Se è per questo motivo che lo hanno bannato io non credo ci sia da scandalizzarsi se come prova si sn portati log di discussioni pesanti.
    Dicendo questo non affermo nè che lynx si sia meritato questo (ban o sospensione?), nè che non se lo sia meritato, non tocca a me giudicare...dico solo che essere scorretti in un modo che se lo fai su gn rischi almeno jail per mesi e invece lo fai per altre vie è a dir poco furbo.
    Poi ripeto, io non so (come nn lo sapete tutti voi) perchè è stato bannato...e non voglio neanche giudicarlo perchè non spetta a me, c'è uno staff a posta per questo.

    Una cosa però la devo dire al 3d starter...lynx è stato tutt'altro che pacato sul forum...tutt'altro. E ammettendo che lo fosse stato (e non lo è stato) tu difenderesti una persona che conosce una determinata regola e si approfitta appositamente di un mezzo extra forum per dire cose per cui rischierebbe moltissimo via forum. Come ho già detto in qualche altro post, un subdolo.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Freeman
      Ma secondo te, questo e' un server gratis dove GamesNet offre ai suoi utenti un servizio di Gaming, se un utente comincia ad insultare uno dello staff in msn/icq/ts/chat/irc/java chat/forum/via skype/.... non ha il diritto di insultarlo?

      E' come dire che se io chiamo il mio capo al telefono e gli dico: Figlio di ...... tua madre ....... vieni qui ke ti ........ dimmi dove ........ e lui nn ha il diritto di presentarmi il giorno dopo la lettera di licenziamento? NO MA STATE POCO POCO???

      Lo staff ha avuto tutto il diritto di bannare lynx per le accuse infondate, offese e minacce. (non so se tutto questo sia vero, ma dato che e' stato bannato e lo staff non e' cosi stupido, credo di si.)

      Purtroppo bisogna prima mettere in moto il cervello prima di fare i fatti. Questo e' uno dei tanti difetti umani.

      Dispiacere? Beh dispiacere per lynx, dopo tanti anni essere bannato e' un po difficile nel sopportarlo. Ma in fondo... e' un gioco e nn si deve interferire game/real life.

      Se io ti ammazzo in game non hai il diritto di venirmi a insultare su MSN e minacciarmi. Come tutti o quasi fanno.

      Non vado avanti e nn voglio far polemica su una cosa gia' chiusa dallo staff.

      Enjoy all!

      Fr33
      Le regole son regole , non inventiamocele , questa regola non è scritta da nessuna parte altrimenti esigo il ban di tutti gli utenti che han insultato altra gente via msn o icq o altri mezzi di comunicazione.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Freeman
        Se io ti ammazzo in game non hai il diritto di venirmi a insultare su MSN e minacciarmi. Come tutti o quasi fanno.
        Il discorso pero' deve valere sia per i gm che per gli altri player.

        Io bannerei anche chi insulta un altro giocatore (ovviamente in maniera pesante), se è per questo.
        Non solamente chi insulta un gm

        Commenta


        • #19
          freeman,sai quanta gente allora andrebbe bannata per aver insultato i gm in duemiliardi di modi?
          Ma poi nn pensate che forse anche il gm insultato...sempre forse...ha fatto qualcosa di offensivo verso lynx?

          edito per aggiungere: e allora quando in game insultano pesatemente un altra persona e' doveroso il ban,perke' nn solo e' stato fatto in game,ma ci sono precedenti...

          altro edit: tra l'altro secondo voi e' giusto mettere su msn una foto di lynx in real con annessa scritta di presa in giro sul giubotto?Questo si che e' mantenere la privacy della gente...
          Ultima modifica di SirDave; 01-12-2006, 15:37.
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

          Commenta


          • #20
            lynx mi ha chiesto di postare questo da parte sua:

            io sono stato bannato da un account per il quale ho sottoscritto un contratto e non ho infranto nessuna postilla dello stesso quindi non ci sono motivi per cui io venga bannato. simpatie, antipatie, msn, icq non c'entrano nulla si parla di contratti di leggi infrante da una parte o dall'alatra. voglio spiegazioni visto che privatamente lo staff o non mi risponde (probabilmente anzi quasi sicuramente away) o se mi risponde mi dice che il motivo riguarda conversazioni privati con loki e il resto è contorno vorrei che la veritasse fosse scritta qui così che tutto lo shard possa apprendere i motivi del mio ban e trarne le conseguenze. spero con questo ennesimo post di non aver offeso nessuno o infranto alcuna norma.

            Commenta


            • #21
              bla bla bla... nn sapete far altro.. aspettate che le persone prese in considerazione parlino..
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da KinS
                lynx mi ha chiesto di postare questo da parte sua:

                io sono stato bannato da un account per il quale ho sottoscritto un contratto e non ho infranto nessuna postilla dello stesso quindi non ci sono motivi per cui io venga bannato. simpatie, antipatie, msn, icq non c'entrano nulla si parla di contratti di leggi infrante da una parte o dall'alatra. voglio spiegazioni visto che privatamente lo staff o non mi risponde (probabilmente anzi quasi sicuramente away) o se mi risponde mi dice che il motivo riguarda conversazioni privati con loki e il resto è contorno vorrei che la veritasse fosse scritta qui così che tutto lo shard possa apprendere i motivi del mio ban e trarne le conseguenze. spero con questo ennesimo post di non aver offeso nessuno o infranto alcuna norma.
                te sei molto strano.. difendi la persona che ti ha cancellato tt i pg dell account per una postilla in real e ora lo difendi come se fosse un fratello O_o e cmq tornando IT neanche lynx sa per cosa è stato bannato quindi prima di trarre conclusioni affrettate aspettate una risposta se la vogliono dare se no mettetevi l anima in pace e continuate a giocare :\
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da KinS
                  vorrei che la veritasse fosse scritta qui così che tutto lo shard possa apprendere i motivi del mio ban e trarne le conseguenze
                  ma dove sta scritto che tutto lo shard deve sapere i motivi del ban di una persona?


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    ma dove sta scritto che tutto lo shard deve sapere i motivi del ban di una persona?
                    ovviamente da nessuna parte e se leggi il 2 post che ho fatto capirai che la penso come te su questa cosa.. ma cmq dato che han aperto un Thread qualcsoa la diranno (o almeno penso..)
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Billie joe
                      te sei molto strano.. difendi la persona che ti ha cancellato tt i pg dell account per una postilla in real e ora lo difendi come se fosse un fratello O_o e cmq tornando IT neanche lynx sa per cosa è stato bannato quindi prima di trarre conclusioni affrettate aspettate una risposta se la vogliono dare se no mettetevi l anima in pace e continuate a giocare :\

                      Che mi abbia cancellato i pg è un altro discorso , mi ha chiesto scusa mi ha aiutato a rifarmi i pg e da allora mi ha trattato come un fratello , cmq è un discorso irrilevante questo.

                      A Lynx i gm han detto che è stato bannato per Msn punto.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da KinS
                        Mi è giunta voce che Lynx alias Xemnas sia stato bannato per insulti al gm Loki , insulti avvenuti su msn , non credo però sia possibile bannare una persona per quello che fa al di fuori del game , del forum , del sito o dei pm , in quanto chiunque potrebbe crearsi un account msn col nome mio o di qualsiasi altro giocatore . Si è sempre saputo cosi come per i bug harrasment che fan fede solo forum , sito e game .

                        Ora io chiedo ai gm e a voi cari utenti se questo è un comportamento giusto e chiedo ai Gm le motivazioni del ban di Xemnas dato che sul forum ha sempre avuto un tono pacato e civile e al massimo la punizione dovrebbe essere stato quella dello spammer o del mad spammer.

                        Ringrazio tutti , Eugenio.

                        Ps. prego di non chiudere subito questo thread dato che credo che il dialogo fra Utenti e Gm sia una delle poche cose che rendono uno Shard serio , vivibile e giocabile.

                        per me è giusto perche anche io potrei fare un nuovo account e offendere loki solo perche non mi sta tanto simpa e dicendo tanto se lo faccio da fuori non mi bannano |:

                        poi sono stato bannato anche io per la stessa cosa percio è giusto^^

                        Commenta


                        • #27
                          Tante chiacchere e i fatti stanno a 0 !

                          Aspettate una risposta di un gm, invece di sparare cavolate. Sapete fare solo quello ?

                          Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                          Commenta


                          • #28
                            mi dicono dalla regia ke presto sto 3d verrà chiuso.


                            cmq bho, io son della teoria vivi e lascia vivere. Lynx bannato o non bannato, presente o assente, a me nn cambia un bel nulla.

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #29
                              boh meglio dai

                              C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

                              Commenta


                              • #30
                                uod senza lynx non è + uod!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X