annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EGEO]RapTuS rules^^ Stavolta è un addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tank Girl
    Ma perchè stai cogl.ionando così ? Se Egè ha scritto che lo hanno invitato ad accomodarsi fuori perchè non loggava mai, semplicemente vuol dire una cosa : non gli interessava.
    A questo punto domandati semplicemente chi nella tua fazione ha dato il ben servito a Egè.
    Non tutti i Minax sono persone come te Doom e tu lo sai meglio di me. Mi basta ricordare che sei stato uno dei pochi a non crearsi problemi ad avere i LvX nei Minax mentre sentivo dei ragazzini flammare su map e ts perchè eravamo li...
    Ci sono Minax e Minax e molti tuoi compagni di fazione sono discutibili
    Ma scusa invece guardar la foto di due ragazzini e farsi le risate e' da persone mature? Permetti che se in una Gilda PVP si richieda un minimo di costanza? Comprendi che nessuno gli ha detto di sparire, ma semplicemente di dare una mano nel settore PVM finchè non fosse tornato a pieno ritmo, magari nel frattempo cercando di seguire il mercato comprando items superiori e simili? ...

Ad ogni modo ci sono Minax e Minax perchè in ogni dove, pure in un qualsiasi gruppo di amici, c'è chi si comporta in un modo, chi in un altro, sicchè dici soltanto qualcosa di pressochè Superfluo, non credi? .

Infine rinnovo il mio 'ciau eggè' e il mio ''torna presto a trovarci'', cercando di evitare di discutere con qualcuno che, evidentemente, è solo buono a guardar nel piatto altrui senza curarsi di quanta pupù possa esserci nel proprio .

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Bye Bye

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
      VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

sono d'accordo con giovanni ovviamente....

ma + che altro ho rosicato x la storia delle foto di patata e devil....è un insulto gratuito al di fuori del game.

x il resto,io quando egeo era minax,nn c'ero quindi credo alla parola dei miei compagni....so dell'offerta x il pvm che egeo ha rifiutato in attesa di tornare attivo.

In ogni caso work in progress

grazie a chi sa
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          sono d'accordo con giovanni ovviamente....

ma + che altro ho rosicato x la storia delle foto di patata e devil....è un insulto gratuito al di fuori del game.

x il resto,io quando egeo era minax,nn c'ero quindi credo alla parola dei miei compagni....so dell'offerta x il pvm che egeo ha rifiutato in attesa di tornare attivo.

In ogni caso work in progress

grazie a chi sa

Ma vai a hiryu niubbo :*

Bè io nn so la faccenda quindi nn mi permetto di parlare , però na cosa è certa, ogni gilda e/o fazione ha le proprie pecore nere.. i minax hanno doom e giovanni che so pecoroni da monta pasienza ...

Ciao egè

Baci :*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma dai lo dicono tanti "ora smetto" ma alla fine UODreams è quello che è.....una droga non si puo farne a meno è troppo divertente

Commenta

A presto

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Penso sia dovuta una precisazione, prima che qualche altro difensore del popolo rosiki.
                L'ilarità su TS inerente alle foto non riguarda di certo l'aspetto fisico nè la giovanissima età del Patata e di Devil, due rompicogli.oni mostruosi ( nel senso buono del pvp ).
                PataDevi sono due pischelli, due bravi ragazzi va.., un po nerd ogni tanto, ma ti vien da ridere quando vedi Patata e gli altri che si recallano improvvisamente davanti alla sede LvX, ti killano al volo mentre sei away a farti una sigaretta o roba simile...
                E' ovvio che ridiamo, e ridiamo di gusto... Nulla di personale contro di loro... so due ragazzi e concedimi di poter sorridere nel vedergli fare qualche pischellata.
                Immagina la scena : mi alzo per controllare la bimba, lasciando un secondo il pg davanti sede con gli altri che cazzeggiano. Torno e trovo pg morto. Tutti su ts a ridere e mi arriva pure per beffa la foto di ki mi ha steccato away su map.
                Cazz.o, ridi e bestemmi contemporaneamente e gli altri su TS a metterci il carico.
                Contro di loro nulla di personale (il mio reply si riferiva proprio a questa situazione capitata), so due ragazzi come le ero io e lo sono altri.
                Mi riferivo alla "bastardata goliardica" dei miei compagni che me spediscono foto per farmi rosikare ( abbiamo un TS allegrotto ^^ )
                Per quanto riguarda la storia del dare una mano ai pvm la conosciamo un po tutti e sappiamo cosa vuol dire : non avete bisogno di altra gente per il pvp.

Infine,ho il presentimento che presto rivedrete Egeo di nuovo girare per felucca come pvp
                Ultima modifica di TankGirl; 04-12-2006, 17:58.

Commenta

A presto...

bye

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Egeo è l'unico pg di ultima al di fuori di pochi miei cogildati/ex cogildati con cui scambiavo tranquillamente la roba per provarla senza dubitare del fatto che tornasse indietro.

Con lui si eprde un pg di grande onesta, resta ege che ce ne vorrebbero a pacchi di pg come te.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

vedo che tante amicizie nascono su giochi on-line e tutto ciò è fantastico....

ciao ege

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

anche se non so chi tu sia, ciao Egeo

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                        cmq tradire non e' reato
                        nooooooo, in certi casi è soltanto punito con la pena di morte o "l'esilio" (questo da un punto di vista legale per quanto riguarda il tradimento alla patria).
                        Tradire un amico invece di solito non è reato ma ha comunque una conseguente pena (e non dico per via legale).
                        Ultima modifica di fengyr; 04-12-2006, 23:10.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

doppio post

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

Tornano Sempre:P
                            Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                              Infine,ho il presentimento che presto rivedrete Egeo di nuovo girare per felucca come pvp
                              chi vivrà,vedrà.

p.s. nn andare away in mezzo a felucca -.-

p.p.s. l'unica pecora nera so io a quanto pare -.-
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao Bello mi mankerai davvero tanto T.v.b!

Bella Egeo ci sentiremo in msn (spero) :** xD bella zio.

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                                Originally Posted by sborone
                                xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

Sto operando...
                                X