Originariamente inviato da Zexion
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CiAo A tUtTi...CoNtAdInI e NoN..
Comprimi
X
-
Originally Posted by Zexion
ciao nolan.. ti sei dimenticato (penso) anche di me
Originariamente inviato da Devil MagerNo pensi male me spiace ma dopo quello che hai fatto dubito che qualcuno ti saluti comunque NOLAN TORNA PRESTO E BUONA RL!!!
devil parole sante...
Commenta
-
Stammi bene bello... spero di rivederti qualke volta :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
ola,e tutti gli altri ade e persone che conosco che nn ho salutato sappiate che l'ho fatto solo perchè erano le 8 di mattina ed ero ancora a letto con la testa..cmq saluto tutti ma tutti tutti...cmq in qualche serata piovosa forse mi vedrete.....RICIAO A TUTTI
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
ciao nolan!!! mi mankerai!!!!! ciao!
by ReyaOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNociao gentaglia vi volevo salutare e dirvi che siete una comunity fantastica...e giocare con voi in questi mesi è stato un vero spasso...anche le rosikate sono state divertenti...ma purtroppo il tempo da dedicare a gioco è letteralmente sceso sotto lo 0 e quindi devo lasciare per un po...volevo salutare tutte le persone che ho conosciuto...fra tutti gli ade e gli sdf..due gilde formate da persone veramente toghe simpatiche che ti rendono piacevole giocare con loro..sparare due cagate e ridere..in particolare un grosso saluto a darkdragon mio carissimo amico che ho imparato a conoscere con questo gioco..poi tutti gli ade ma proprio tutti..con cui ho fatto pvppate favolose e con cui ho sentito rosikate eclatanti..dark lotus il vecchio saggio,napster,warheit lo stressato,gwintroc,elekiel e il suo bonghetto,gano,devil mager,reya,sauzer,wonka,vash il calmo,zorban, fuzor,e come nn menzionare il mio amico e fratello derfel il grande contadino..il mio compagno di mille avventure...compagno nn ti abbandonerò tornerò e combatteremo ancora assieme...poi saluto verbam kodama il noob,kragg,vampi,jet lee,the fear,e chi più ne ha più ne metta,a...mi stavo dimenticando di maelstrom,bvx,e il mitico dubro,draco che se inizia a parlare nn si ferma più...insomma ragazzi siete tutti MITICI!!scrivendovi questo messaggio mi viene voglia di loggare in game..ma sono a scuola
poi come potrei nn salutare lo staff un grande grazie a voi,perchè senza di voi tutto questo nn lo avrei mai potuto dire..GRAZIE
CIAO A TUTTI...e se vedete un contadino zappare un bel campo verde sappiate che lui ha capito tutto dalla vita!!!!!
NoLaN CoNtAdInO ADE (forever)
I campi di sosaria nn saranno + coltivati bene senza il tuo aiuto!!!
BUONA RL !!!(E TORNA PRESTO!)
e ricorda....CONTADINI FOREVER!!!
Commenta
Commenta