annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] Mia Carissima Rita...!!! Ti Voglio Bene..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*

..fatti forza daniè..
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Danie' mi spiace moltissimo...

Lucio
      Om Mani Padme Hum

Commenta

mi spiace per lei e mi spiace per te che stai soffrendo, ma credimi, chiudersi in casa a piangersi addosso nn serve, stai vicino alla sorella e ai tuoi amici, ora è l'unica cosa di cui hai bisogno!

condoglianze...
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Di giusto a questo mondo non c'è nulla, mi dispiace per la tua perdita.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
            con tutto il rispetto credo che cmnq nn dovresti parlarne sul forum...
            Io invece penso che in questo Thread molti di noi si siano rispecchiati, per fatti vissuti (come me) o che ancora stanno vivendo... e hanno sentito in mezzo al petto una piccola/immensa fitta di tristezza. Ed è bello che il forum di una comunity riesca a trasmettere queste sensazioni.
            Lo sfogo di un dolore non è mai di cattivo gusto o fuori luogo, se fatto col cuore.
            Per cui prendendo per mano tutte le mie tristezze e tutte le persone che per colpa di questo male mi hanno lasciato, ingoio un boccone amaro, mi unisco al dolore di Ralph e dico: " Addio Rita".

E poi un bel respiro profondo....perchè la vita continua, con il suo ricordo accanto.
            Maelstrom

Commenta

mi disp

Commenta

Mi dispiace..Ti faccio le mie più sentite condoglianze

Commenta

Purtroppo conosco anche io questo strazio... Fatti forza

Commenta

Troppo spesso la vita è ingiusta cn ki nn lo merita...

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

condoglianze

Commenta

condoglianze...

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

Commenta

Purtroppo sono cose che capitano
                          Pensa che mio nonno è morto di tubercolosi (curabilissima) solo che i medici pensavano fosse un cancro e quando han capito l'errore era ormai troppo tardi
                          Nella vita le sfighe possono capitare a tutti: sia a chi se le meriterebbe, sia a chi non se le merita (e magari ne subisce più degli altri).
                          L'unica cosa che si può fare è andare avanti...

Commenta

cavolo mi spiace veramente condoglianze... ma questa è la vita, il destino e noi nn possiamo farci nulla. Spesso e crudele e c fa soffrire ma dobbiamo accetarlo x quello ke è
                            la medicina fara progressi e presto tante altre persone nn soffriranno cm te e nn vedranno morire i propri amici,cari,gente comune di cancro...nutro molta speranza in questo.
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
                              condoglianze

con tutto il rispetto credo che cmnq nn dovresti parlarne sul forum...al max parlane con i tuoi amici di gilda che magari ti conoscono meglio, sul forum ci sta troppa gente che sicuramente nn capira' il tuo stato d'animo
                              cmnq mi spiace deve essere una cosa davvero terribile...

ancora condoglianze
                              vi ricordo che questo forum non serve solo per esprimere opinioni in game o altre caxxate varie........ma puo anche servire come un'ulteriore aiuto a riprendersi dalle brutte situazioni per quelle persone come dany che per adesso stanno passando dei momenti brutti quindi è inutile fare questi discorsi anzi per farlo sentire ancora meglio l'unica cosa che possiamo fare è stargli accanto e capire come sta in questo momento, purtroppo queste sono le cose brutte della vita ma che prima o poi passeranno. Il forum serve anche a questo.
                              DANY HAI TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO MORALE

Commenta

è dura lo sò due parole non servono a nulla soprautto su un forum ma sappi che se come credo dio non esiste e dopo la morte non c'è assolutamente nulla lei sarà sempre accanto a te nei tuoi ricordi.....mi dispiace non sò che altro dire...

Commenta

Sto operando...
                                X