annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il mio Miglior Nemico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Il mio Miglior Nemico!

    salve

    volevo fare una domanda molto interessante a tutta la community di UOD, essendo una delle community più grandi italiane.. ed essendo UO un gioco dove conta molto il pg ma pure la persona che lo comanda.

    mi rivolgo principalmente ai pvpper ma perchè no pure a chi fa PVM..

    su UOD ci sono mooolte gilde, molti avversari, molte persona abili e tra queste moltissimi si portano rispetto anche fra avversari, e il sottoscritto che è una persona curiosa, al quale piace molto questo genere di comportamento molto gdr chiede a voi di scrivere qual è quel pg che è sempre stato un vostro avversario (perchè fazionato diversamente da voi o gildato in gilde nemiche) che però stimate per la sua lealtà nel combattere e la sua bravura..

    premetto sin da subito che:

    NON DOVETE NOMINARE PLAYER CHE NON STIMATE
    NON DOVETE CONTESTARE IL GIUDIZIO DI ALTRI PLAYER
    NON DOVETE NOMINARE PLAYER CHE NON SONO VOSTRI AVVERSARI

    mi autoquoto in aggiuntiva, come da prassi, ulteriori precisazioni:

    Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
    so che spammerete, flammerete, offenderete, lollerete, sputerete la vostra morbosa infelicità sottoforma di reply a questo thread.. ma fatemi un piacere: fatelo con stile :*
    me raccomando nn fate gl'incivili, tantomeno gl'animali..

    PS: Restless, Barrimor, Yoshi & CO. : adoro le vostre attenzioni :*
    PSS: Amdir: non chiudermi il thread pls
    Ultima modifica di Pava; 08-11-2006, 03:39. Motivo: Ottimizzazione
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

  • #2
    Ba ---> r <--- imoor... Con una sola "r"...

    "...sputerete la vostra morbosa infelicità sottoforma di reply..."

    La prendo come una battuta scherzosa, per questa volta.
    ahauhahauhahahahuaahuauahahauhaua

    Commenta


    • #3
      Io credo che un pg che rispetta le tue cndizioni sia "K I L L A T O R"....CONOSCETE??
      un altro ancora è coscialunga degli lvx...mi stanno troppo a cuore questi due anche perkè l'ultimo è stato mio ex compagnio di gilda!

      Finalmente una firma degna di nota...

      Commenta


      • #4
        Il mio peggior incubo è stato korgan , nel periodo dei concussion me lo ritrovavo davanti in ogni occasione , mi recalavo a casa e c'era lui davanti , mi recallavo in arena ice e c'era lui che preparava le imboscate , andava a fa un giro a minoc e me lo ritrovavo davanti , me lo so sognatpo addirittura una volta , per fortuna poi so diventato com .

        Commenta


        • #5
          Nanduccio l'ho rispetto molto come avversario ma è anche un grande amico..Siamo stati nella pvm insieme ma abbiamo sempre pvppato uno contro l'altro.

          Commenta


          • #6
            Maledizione......non ci voglio credere.....un'altro 3d così nooo pava perchè....

            TnX Socio

            Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

            Commenta


            • #7
              Geo, Okuto e Korgan durante il periodo in cui l'ignore non era cappato.

              Commenta


              • #8
                il mio avversario più ostico durante le guerre di fazione in particolare è O-Ren Ishii...questo arcere....mannaggià...dai dimmi chi sei...ti pregoo...

                Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

                Commenta


                • #9
                  Incognito - Arch-Angel

                  Gli unici due player che mi hanno costretto a migliorarmi sempre di piu ad ogni confronto.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                    il mio avversario più ostico durante le guerre di fazione in particolare è O-Ren Ishii...questo arcere....mannaggià...dai dimmi chi sei...ti pregoo...
                    Io lo sooooo!!!!....so chi è il mio illustre omonimo, ma non lo dirò...segreto minax!


                    ..a parte gli scherzi..io non è che faccia molto pvp, ma gli avversari che ho avuto contro e che ho apprezzato di + perchè bravissimi e corretti sono: vash 'u sgravo, artemis e rain (regan-vanadis etcetcetc)..gli ultimi due spero che la smettano anche di killarmi in loop ora..visto che ci hanno accettato in fazione!

                    edit: ps..menzione d'onore sempre a korgan comunque, che ho incontrato solo 2 volte e che spero che tra me e lui ci siano sempre 100 tiles di distanza.

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Barimoor
                      Ba ---> r <--- imoor... Con una sola "r"...

                      "...sputerete la vostra morbosa infelicità sottoforma di reply..."

                      La prendo come una battuta scherzosa, per questa volta.
                      ahauhahauhahahahuaahuauahahauhaua

                      Eh no Pavam!

                      Non si infanga il nome di Driu Barimoor

                      Benevent // Bladedancer 5x

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarKo26

                        Eh no Pavam!

                        Non si infanga il nome di Driu Barimoor

                        è tu non infrangere volutamente il mio brutto *******

                        PS: Barimoor, asd hai un pò di manie di protagonismo, quella frase nn era rivolta a te, il "vostro" è già uno spam di medio livello (a volte) mi riferisco piu che altro a quelli che spammano in modo tristemente penoso.. ( e a volte anche voi eh.. cof cof!)

                        e cmq dai *****.. nessuno che mi menziona Bastard [BaD] - [AoT] ??? uno dei pochi AoT che teneva al limite di decenza il comportamento della gilda ai tempi d'oro della gilda stessa..

                        io qui voglio pure che intervengano i veterani! ovvero da quando i NOX erano SL a prima, -A- , BaD, OF, Death, MaF, PaC ecc ecc ecc ecc

                        voglio vedere che nomi vengono fuori.. se avete video poi meglio ancora :*

                        vi amo tutti, lo sapete.. vi sputo un pò ma vi amo tutti quanti :*
                        Ultima modifica di Pava; 08-11-2006, 15:39.
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                        ___________________________________
                        CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                        Long Live Rock' n' Roll!

                        hai mai sentito parlare del penicottero?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                          il mio avversario più ostico durante le guerre di fazione in particolare è O-Ren Ishii...questo arcere....mannaggià...dai dimmi chi sei...ti pregoo...

                          vedi te sti arcieri lamer lì

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Luxifer

                            vedi te sti arcieri lamer lì
                            davvero

                            -=Quetzacol=- -=[KP]=-
                            -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

                            Commenta


                            • #15
                              Che thread interessantissimo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X