annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amico...(se cosi ti posso chiamare)!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amico...(se cosi ti posso chiamare)!

    Ragazzi mi conoscete tutti xkè so niubbo so rosikone so nerd e cose varie, nn è da me fare post del genere ma ve lo voglio dire lo stesso...
    io ho sempre rosikanto tanto,troppo a causa d questo giochino. Ma è normale io l'ho sempre detto ke rientra nelle dinamiche di gioco, ma oggi mi sono veramente sentito tradito da una persona ke consideravo un amico cn il quale ho condiviso bei momenti nn solo in game ma anke in real (campionato del mondo e tante altre uscite).
    Insomma Mario,lexeene,phitrix o cm volete chiamarlo voi questa volta mi hai proprio deluso.
    Vi spiego la vicenda; stavamo su ts io lui e claudio(ajeje) a farci un giretto cn i rossi allora io avendo finito le scorte di reag a casa prendo il sarto x restoccare a luna, quando torno mario viene e mi killa appena me recallo a casa... io li x li lo prendo cm uno skerzo dei suoi(dato ke tra noi spesso c killiamo) e gli chiedo su TS se gentilmente mi ressa... da li in poi inizia a fare lo strano, si mette a reskillare, killare pet e prendermi per il culo su TS.
    Morale della favola nn me ne frega un ***** di quello ke ho perso cn il sarto capirai 200k e dei materiali nel beetle, io mi sento tradito e preso per il culo da un amico ke conosco da quasi un'anno cn cui ho passato dei bellissimi momenti...vabbè gente questo dimostra quanto siano false certe persone e cm si possa rovinare un'amicizia x un giochino del genere. Probabilmente sti giorni mi vedrete un'pò meno, fatemi passare la scazza e tornerò a giocare...

    Molti di voi diranno: "e al popolo?" bè ke vi devo dire in qualke modo m dovevo sfogare o no?
    Ci vediamo presto il vostro nab preferito


    P.S chiedo scusa x eventuali errori ma sn nervoso
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!


  • #2
    Me dispiace Giu' , lo so che non è da te fare questi post, ma alla fine che te frega, se la gente se diverte così a 18 anni ( o quanti ce ne ha ) , ridigli in faccia e prendilo per il c**o te, che almeno una vita reale ce l'hai e non passi le giornate a lamerare i poveri niubbetti su dreams...
    Il bello è che ti abita vicino e lo conosci in real...saprei che fare in questi momenti
    Bella Giu', se te serve qualcosa lo sai, apri MSN e chiama
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      mi dispiace per te, ma questa è un'ennesima conferma di ke persona è lex
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ElMiN
        mi dispiace per te, ma questa è un'ennesima conferma di ke persona è lex
        up
        mi spiace veramente giulio
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          --> Buttalo giu.


          Mazz e pannel...










          Om Mani Padme Hum




          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MiKaMi
            Ragazzi mi conoscete tutti xkè so niubbo so rosikone so nerd e cose varie, nn è da me fare post del genere ma ve lo voglio dire lo stesso...
            io ho sempre rosikanto tanto,troppo a causa d questo giochino. Ma è normale io l'ho sempre detto ke rientra nelle dinamiche di gioco, ma oggi mi sono veramente sentito tradito da una persona ke consideravo un amico cn il quale ho condiviso bei momenti nn solo in game ma anke in real (campionato del mondo e tante altre uscite).
            Insomma Mario,lexeene,phitrix o cm volete chiamarlo voi questa volta mi hai proprio deluso.
            Vi spiego la vicenda; stavamo su ts io lui e claudio(ajeje) a farci un giretto cn i rossi allora io avendo finito le scorte di reag a casa prendo il sarto x restoccare a luna, quando torno mario viene e mi killa appena me recallo a casa... io li x li lo prendo cm uno skerzo dei suoi(dato ke tra noi spesso c killiamo) e gli chiedo su TS se gentilmente mi ressa... da li in poi inizia a fare lo strano, si mette a reskillare, killare pet e prendermi per il culo su TS.
            Morale della favola nn me ne frega un ***** di quello ke ho perso cn il sarto capirai 200k e dei materiali nel beetle, io mi sento tradito e preso per il culo da un amico ke conosco da quasi un'anno cn cui ho passato dei bellissimi momenti...vabbè gente questo dimostra quanto siano false certe persone e cm si possa rovinare un'amicizia x un giochino del genere. Probabilmente sti giorni mi vedrete un'pò meno, fatemi passare la scazza e tornerò a giocare...

            Molti di voi diranno: "e al popolo?" bè ke vi devo dire in qualke modo m dovevo sfogare o no?
            Ci vediamo presto il vostro nab preferito


            P.S chiedo scusa x eventuali errori ma sn nervoso
            cioè hai winato come un porko a giu' ma stavamo a skerza ammazza come te la prendi subito se ammazzamo sempre fra de noi vabbe... cm voi pero sei un rosikone eh?

            cioè hai fatto anche il post sul forum!!!!!!!!!!!!!!!


            mo fra due minuto rinerdamo coi rossi sicuro...

            Commenta


            • #7
              lex a sto giro hai fatto la cazzata però....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da FabriFibra
                cioè hai winato come un porko a giu' ma stavamo a skerza ammazza come te la prendi subito se ammazzamo sempre fra de noi vabbe... cm voi pero sei un rosikone eh?

                cioè hai fatto anche il post sul forum!!!!!!!!!!!!!!!


                mo fra due minuto rinerdamo coi rossi sicuro...
                una cosa è giocare a killarci na cosa è reskillare un pg in mutande 20 volte quando ti chiedo su ts di smetterla xkè avevo da fare urgentemente e tu continuavi...
                so rosikone so regazzino sti cavoli sta cs m'ha fatto rode e basta se permetti da n'amico uno ste cs nn se le aspetta.
                ICQ:281009343
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                Commenta


                • #9
                  eh.. fortuna ke voleva una seconda possibilità eh?!?


                  ke gente... smetti di giokare va!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da FabriFibra
                    blabla
                    bha

                    un giorno fa o giu di li hai fatto un post del tipo ''ora sono buono, datemi un altra possibilità''


                    io direi o al rogo o lapidato oltretutto pe tutte le cose ke hai detto al povero nessuno mi verrebbe tanta voglia di hm...... fatemi sta zitto ke è mejo va
                    THE END

                    Commenta


                    • #11
                      Mikami e' un bravo figlio, uno degli Untouchables: Lexotan hai rotto il ca.zzo, sparisci o no?


                      Originariamente inviato da FabriFibra
                      oggi finalmente mi anno rimesso la linea e adesso sono attivo .
                      mi sono lasciato dietro le lammate...
                      in questi due mesi ke nn ho loggato sono molto maturato e penso ke nn faro piu quello ke ho fatto in passato...

                      ps sn lex per chi non lo avesse capito

                      vai a giocare a mosca cieca in autostrada, grazie
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Cagliostro
                        bha

                        un giorno fa o giu di li hai fatto un post del tipo ''ora sono buono, datemi un altra possibilità''


                        io direi o al rogo o lapidato oltretutto pe tutte le cose ke hai detto al povero nessuno mi verrebbe tanta voglia di hm...... fatemi sta zitto ke è mejo va

                        up

                        Esiliate sto lamer del caz.zo ... Ma nun ve regolate proprio eh aoh sempre a lamerà pure i compagni fate proprio schifo...
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Pathetic.

                          Commenta


                          • #14
                            dico solo una cosa nel tentar di alzare il morale di mikami: ma ke ke ke kaxxo vol di?? è tutto arancione oh... :** ti ricorderai di queste parole vero? riprenditi su è un giochino

                            Commenta


                            • #15
                              A lex ma non ti scoppia mai il PC?

                              Originariamente inviato da cazzato
                              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X