Ma si può sapere xkè è crashato il server ? ero a doom !!
Crahsato a doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crahsato a doom
Tag: Nessuno -
Oggi il server ha qualche problema...stamattina è crashato a raffica, e anche sul forum io apro le pagine molto lentamente... -
anke io ero a doom
e mi sentivo ke stavo x droppare totem

For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799Commenta
-
Semplice, sono entrato in game io per la prima volta e il server non ha retto l'emozione e gli è venuto un piccolo infarto. A proposito, chi mi presta uno spellbook decente?
Commenta
-
Questo 3D si autodistruggierà tra 3..2..1..0...
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
LOOOL! Ma solo io ero in casa a non fare un ca**o?Originariamente inviato da MrPotatosQuesto 3D si autodistruggierà tra 3..2..1..0...Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.orgCommenta
-
Saranno quei soliti... stiamo lavorando per farvi laggare meno...

...OkOk...
...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...
...Ma comunque sono un pro...
MSN
balsini88@hotmail.itCommenta
-
io ero a doom nel gauntlet nella 3^ stanzaCommenta
-
No non va...secondo me RunUO di UODreams gira su un celleron 300 Mhz con 32 mb di ram, ecco perché quando siamo 550 crasha :SOriginariamente inviato da TheNightMa il problema è che non mi rientra piu... non si è nemmeno ripigliato a quanto sembra...
a voi funza?Homo faber, fortunae suae - http://www.frastuono.orgCommenta
-
si riprende tutto dall'ultimo save...e cmq potrebbe nn importarcene (barimoor copyright)Originariamente inviato da Alcarinnorsonio ero a doom nel gauntlet nella 3^ stanza
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
io ho preso un bod da ancient hammer
ho pure lo screen (era il primo bod da 20 in verite ke trovavo e per l'emozione ho fatto screen)
consegnato alle 17.17 pm
le voi ricordiate c'è stato un save prima del crash?{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".Commenta
-
con quel computer mi sa che RunUo manco parte...Originariamente inviato da BloxidNo non va...secondo me RunUO di UODreams gira su un celleron 300 Mhz con 32 mb di ram, ecco perché quando siamo 550 crasha :SCommenta

& 

Commenta