Che è successo? alle 3 precise si è impallato il tutto :P

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

????

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Originariamente inviato da Necro IIIaspettavo giusto il primo ***** che postasse stupefatto di ciò mahahah!!!!

senza offesa eh!!!!
 Beh dipende da come la vedi. Non so quanto tu ci capisca di informatica ma 20 minuti per un cambio solare/legale ti lasciano stupefatto ^^
 Commenta
- 

pure a me sembra un po tantoOriginariamente inviato da 7h3Sn1p3rBeh dipende da come la vedi. Non so quanto tu ci capisca di informatica ma 20 minuti per un cambio solare/legale ti lasciano stupefatto ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta
- 

mah .... avevo appena preso totem

Loki ----> <----- IO <----- IO 
 Blog derekforeal Blog
 PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta
- 

e pensare che mi sono sbrigato a portare a letto la ragazza per giocare un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma aspettero!!

DoccarI.c.q.:
 301025679

(\__/)
 (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
 (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
 Commenta
- 

secondo me bisogna aspettare ke qualcuno riavvia il server... x i pg loggati penso ke verrà caricato l'ultimo save!!

edit:Originariamente inviato da Ork IIIper me' ci fanno aspettare un'ora....  ci ho messo un pò ma alla fine l'ho capita ci ho messo un pò ma alla fine l'ho capita Ultima modifica di 8superalex7; 29-10-2006, 03:46. Ultima modifica di 8superalex7; 29-10-2006, 03:46. 
 Commenta
- 

Io e loki..... chi vincerà ?!?

Blog derekforeal Blog
 PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

299099484
 299099484 

Commenta