annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè i bods horned costano di meno degli spined?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè i bods horned costano di meno degli spined?

    Salve ragazzi... mi sono sempre chiesto perchè i bods horned sono meno costosi degli small spined... ovvio che intendo per kit barbed!
    Considerando che il kit barbed costa all'incirca 6kk... gli smalls spined 600k e il large spined 1.2kk... facendo un breve calcolo... 6 smalls * 600k = 3.6kk + 1.2kk del large = 4.8kk ora non mi dite che per fillare sto large ve costa 1.2kk in +??? cioè i conti non tornano... ma passiamo al tema centrale di questo post... bods horned a mio avviso sono + rari dei bods spined... perchè costano di meno? 1 small horned viene valutato 1/2 di 1 small spined... quindi considerando il calcolo fatto in precedenza 6 smalls horned * 300k = 1.8kk + 800k del large = 2.6kk per un fare un kit barbed.... non vi sembra troppo poco??? spero di essere stato chiaro... voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Marzia; 28-10-2006, 12:07.

  • #2
    Secondo te uno che vuole fare un barbed si prende gli spined con la quale ci mette un attimo a fare i kit barbed in quanto si trovano più facilmente o va a comprare gli horned che se ne trovano molti meno essendo appunto più rari con il rischio di non trovare alcuni bod per completare il large?

    E' ovvio che la domanda di horned sia piccolissima e per questo il prezzo non può essere elevato altrimenti nessuno si comprerebbe neanche quei pochi che vengono richiesti

    Commenta


    • #3
      Appunto che si trovano facilmente gli spined... dovrebbero costare meno degli horned... e poi considera che con i bods horned puoi prendere kit barbed anche completando large da 10 exc 15 exc e 20 exc... ecco perchè dovrebbero costare di +

      Commenta


      • #4
        ne trovi di meno e difficilmente riesci a venderli a qualcuno e se sul mercato non c'è richiesta il prezzo cala punto basta il mondo funziona così da un bel pò.......

        Commenta


        • #5
          Scusa, ma tu compreresti un bod in horned sapendo che difficilmente troverai gli altri che ti servono per completare il large, e sapendo che anche sul mercato ce ne sono pochi? O preferiresti comprare uno spined, in modo che nel giro di poco tempo sei certo di portare a termine il kit?

          Se ci fai caso infatti nei post di quelli che fillano molti bod, potrai notare che di solito non comprano bod in spined, ma solo in horned e barbed...questo perchè su un grandissimo numero di bod presi non hai il rischio di accumulare bod che poi non smaltisci perchè non trovi quelli che ti mancano...Ma questo ragionamento lo puoi fare solo se:
          1) Filli molti bod e quindi ne hai molti da scambiare, oltre a poter ritirare un buon numero di bod in horned dagli npg
          2) Non hai problemi di tempo e fai quindi degli investimenti a lungo termine: se scambi bod spined con horned 2:1, magari ci metterai molto di + (un horned esce circa ogni 30 spined, se non ricordo male), però avrai il doppio dei kit barbed!
          Quindi, se crafti un kit a settimana, ti conviene nettamente puntare sugli horned, ma se ne crafti 2 all'anno, ti converrà sicuramente puntare sugli spined.
          E siccome la maggior parte dei player non crafta un kit a settimana, è normale che la richiesta di spined sia maggiore...

          Di per sè, se a te manca solo uno small in barbed per completare un large, per te quel bod vale molto di + di quanto non valga uno spined per uno a cui gliene manca uno per fillare il large, proprio perchè, come dici tu, un bod in barbed è molto + raro...Ma il problema è arrivare ad aver bisogno di UN SOLO barbed che è difficile! Io finora ho craftato circa 7 kit barbed, ma tutti in spined! E senza aver mai dato via bod in horned o barbed! Ma nonostante ciò di small in barbed ne ho solo 4, quindi, anche scambiandoli con quelli che mi servono, arriverei a prendere il kit quando con gli spined ne avrò già presi una decina!

          Io sinceramente non scambio miei horned 2:1 per gli spined degli altri, ma in certi casi farei il contrario, proprio perchè guardo + sul guadagno a lungo termine...ma se mi servisse un kit barbed in poco tempo, allora punterei sicuramente sugli spined!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gohan
            Appunto che si trovano facilmente gli spined... dovrebbero costare meno degli horned... e poi considera che con i bods horned puoi prendere kit barbed anche completando large da 10 exc 15 exc e 20 exc... ecco perchè dovrebbero costare di +
            Non sei un buon economista a quanto vedo

            Commenta


            • #7
              come ti hanno gia detto costano di meno per il fatto che ci metti + tempo a completare gli horned siccome ne escono molti meno.

              per cui spined rulez

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Non sei un buon economista a quanto vedo

                già

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gohan
                  Appunto che si trovano facilmente gli spined... dovrebbero costare meno degli horned...

                  Commenta


                  • #10
                    Scusami tanto, ma perchè mi hai chiesto di scambiare i toui Horned con degli Spined se pensi che gli Horned vagano di +?

                    Commenta


                    • #11
                      Se vuoi scambiare miei horned x tuoi spined 1:1 i contatti sn in firma... =P

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gohan
                        Appunto che si trovano facilmente gli spined... dovrebbero costare meno degli horned...

                        ma non è l'offerta che fa il prezzo, ma bensì la domanda.. da sempre è così..



                        cmq il thread era da dubbi e domande.. o no?
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                        ___________________________________
                        CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                        Long Live Rock' n' Roll!

                        hai mai sentito parlare del penicottero?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Non sei un buon economista a quanto vedo

                          a quanto PARE sì... ehehe
                          Musashi, la spiegazione che ti hanno dato non fa una grinza assolutamente...

                          COMPLETARE un bod piuttosto che trovarne ha la precedenza sul mercato di UOD per ovvi motivi.
                          Ultima modifica di Darknightfelin; 28-10-2006, 19:19.
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                            ma non è l'offerta che fa il prezzo, ma bensì la domanda.. da sempre è così..
                            Diciamo che forse dipende da tutte e due
                            questo da sempre è stato così

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Gohan
                              Salve ragazzi... mi sono sempre chiesto perchè i bods horned sono meno costosi degli small spined... ovvio che intendo per kit barbed!
                              Considerando che il kit barbed costa all'incirca 6kk... gli smalls spined 600k e il large spined 1.2kk... facendo un breve calcolo... 6 smalls * 600k = 3.6kk + 1.2kk del large = 4.8kk ora non mi dite che per fillare sto large ve costa 1.2kk in +??? cioè i conti non tornano... ma passiamo al tema centrale di questo post... bods horned a mio avviso sono + rari dei bods spined... perchè costano di meno? 1 small horned viene valutato 1/2 di 1 small spined... quindi considerando il calcolo fatto in precedenza 6 smalls horned * 300k = 1.8kk + 800k del large = 2.6kk per un fare un kit barbed.... non vi sembra troppo poco??? spero di essere stato chiaro... voi cosa ne pensate?
                              stai ragionando al contrario...la legge della domanda e dell'offerta dice ke se la domanda è minima il prezzo è basso (è così anke in real )... semplice no?

                              edito per chiarezza... se uscissero tanti large horned, la domanda di small crescerebbe a dismisura, ed essendo l'offerta di small ridotta, il valore degli horned small salirebbe assai..

                              guarda anke l'ancient samurai helm: prima tutti lo avevano, l'offerta superava ampiamente la domanda, e costava pokissimo... poi hanno smesso di darli, la domanda ha cominciato a superare l'offerta ed il prezzo è salito alle stelle... attualmente il prezzo è lievemente sceso xkè molti, vedendo il prezzo così alto, hanno deciso di vendere l'ancient (quindi l'offerta è salita moltissimo), mentre la domanda è scesa naturamente xkè i compratori vedono TROPPA gente ke vende...

                              [OT] consiglio da economista di uo: basta mettere in vendita gli ancient, il mercato è saturo
                              Ultima modifica di Skullx; 28-10-2006, 22:33.

                              When WindBreakers ruled the World.
                              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X