annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che dite?? ci toccherà anche a noi ? ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da HyPnOtiCa
    inzomma..... ma costa tanto lasciare uo cosi come lo è ora? anzi, già attualmente ci so troppe cavolate!
    guarda.. quella dei nani e altre razze è una cosa carina.. xk cmq il gioco è ambientato in quelle storielle lì (come il film il signore degli anelli ) però appunto, come hai detto tu, basta che non diventino cavolate..

    Fino ad ora sono nati come funghi tantissimi shard con altre razze (vampiri.. nani.. orchi..) ovviamente gli staff a carico non erano competenti di testa e per la maggior parte O sono shard FULL gdr oppure loggano al max 40 pg.

    Speriamo che, SE implementeranno altre razze, usino l'inteligenza x rischiare di non trasformare lo shard in un vero brodo di cavolate cavolini e cavolfiory.

    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #62
      Ma tutte queste "voci di corridoio" qualcuno sa se sono effettivamente vere e se sei, quando verrano imlementate?
      ICQ: 203·931·054
      ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
      "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
      per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
      _____________________
      -Jeffrey Lebowski-

      Commenta


      • #63
        Io ho sentito dire che implementeranno i superman e gli spiderman, per i batman bisognerà aspettare la patch della bat mobile.. quindi per ora nulla..

        Non sono sicuro però.. però sembrano fonti sicure (da Amdir)

        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #64
          dico solo una cosa... warhammer on line
          I miei pg:
          Ted Sprague
          Sethi of Assuan
          Kraftwerk [R^C]
          Il Biscia
          Pito Wilson [E0S]

          Commenta


          • #65
            bha secondo me un cambiamento ogni tanto nomn fa male solo che gia si lagga parecchio cosi ho paura che con la 3d obbligatoria ci saranno moltissimi problemi di lagg!
            cmq in effetti cambiare di botto non so se è conveniente forse sarebbe mejo con piccoli passi quindi facendo diventare un po piu realistica la 2d e poi dopo un po di tempo evolverla!!!

            cmq UODreams RULEZ!!

            Commenta


            • #66
              bella,ma uo e' bello per il pvp...se io nn posso usare razor,easy uo e cmq le cose basilari del pvp,nn so' quanto upperei questo progetto...ki sa qualkosa?
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #67
                bella,ma uo e' bello per il pvp...se io nn posso usare razor,easy uo e cmq le cose basilari del pvp,nn so' quanto upperei questo progetto...ki sa qualkosa?
                Bhè il pvp si rivaluterebbe tantissimo non trovi?

                Commenta

                Sto operando...
                X