Faccio questo 3D per rivolgere uno sguardo a tutti gli jailati x sempre di UO, si avvicina il natale e loro sono kiusi in carcere, liberateli e riducete la pena a 3 mesi almeno, liberateli e fate in modo che possano avere una pausa di sjailazione per almeno 1 giorno, facciamogli rivivere quando loro erano liberi e potevano aiutarsi con gli amici, liberiamoli e sopratutto facciamogli rivivere per almeno 1 giorno, una bella giornata su UO
il Jail Day e perfavore abbiate pietà di umby-lionheart (l'umano) sjailatelo per almeno un giorno vi pregoo
					il Jail Day e perfavore abbiate pietà di umby-lionheart (l'umano) sjailatelo per almeno un giorno vi pregoo

) ?
 ) ? non ne so sicuro
 non ne so sicuro  

oh no ma dove sono, sono bloccato proviamo ad usare sacred journey...
 oh no ma dove sono, sono bloccato proviamo ad usare sacred journey...  sono in jail NOOOOOOOoo ma cosa ho fatto ? *legge* azz nn sapevo ke nn si poteva fare, ahimè per far giocare i miei amici mi son rovinato sigh O.O NOOOOOOOOO
 sono in jail NOOOOOOOoo ma cosa ho fatto ? *legge* azz nn sapevo ke nn si poteva fare, ahimè per far giocare i miei amici mi son rovinato sigh O.O NOOOOOOOOO

Commenta