annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cerco Gilda]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [cerco Gilda]

    Salve a tutti cerco una gilda seria e attiva che faccia Champ...
    Il mio pg e un Necro-Mago con le seguenti skill:
    SS 110,7
    Necromancy 100,6
    Medit 110
    Res Spell 100,9
    Magery 110
    Eva Int 108,8
    Inscription 64,1 adesso del tutto inutile ma era utilissima prima che soppassi le skill...
    Il mio nome in GAME è JoKeR...
    Mi ritengo con una certa esperienza di livello medio per i champ....
    Lasciate vostro contatto se interessati....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Originariamente inviato da Enr1ck
    Salve a tutti cerco una gilda seria e attiva che faccia Champ...
    Il mio pg e un Necro-Mago con le seguenti skill:
    SS 110,7
    Necromancy 100,6
    Medit 110
    Res Spell 100,9
    Magery 110
    Eva Int 108,8
    Inscription 64,1 adesso del tutto inutile ma era utilissima prima che soppassi le skill...
    Il mio nome in GAME è JoKeR...
    Mi ritengo con una certa esperienza di livello medio per i champ....
    Lasciate vostro contatto se interessati....
    ma prima di cercare gilda ti consiglierei di finire quel pg..

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3
      asd ma nn eri rip?Xd


      cmq finisciti pg e contatta qualke gildona
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        finisci pg... poi cerca una gilda

        ma sopratutto per evitarti futuri rosik-post leggi lo sticky antilamer e in particolare questo punto:

        5- Gildatura fittizia

        Funziona molto bene a Haven e Luna.
        Un pg vi contatta per entrare nella sua gilda dicendovi mille cose e lusinghe varie.
        Vi promette mari e monti e vi convince ad entrare nella sua gilda ICS.
        Una volta fatto questo si possono verificare varie cose:

        a- vi killa subito e loota quello che avete addosso. (poco redditizio)
        b- vi "segue" con il proprio pg ladro e appena avrete un item interessante nel backpack ve lo ruba. Tra gildati si può rubare anche su trammel.
        c- vi propone scambi vantaggiosi e appena prendete gli item da casa vostra (spesso nn insurati) vi killa e loota gli item.
        d- quella che preferisco. Una volta gildati vi propone una vendita a prezzo di favore di item. Ovviamente prendete al volo l'occasione e comprate a poki KK item sgravi. Peccato però che il pg in questione abbia preso alcune precauzioni fondamentali. I suoi item che vi vuole vendere non sono insurati e sono messi di solito in una bag che metterà in trade. Prima dello scambio ha fatto hiddare alcuni suoi complici (sempre gildati) nel luogo in cui avverrà lo scambio. Per finire, appena acceterete lo scambio sarete istantkillati da lui e dai tipi hiddati. In questo modo perderete i soldi... e gli item che vi ha svenduto.

        Quindi capirete che l'importanza dell'insure è fondamentale.
        Se siete in gilde numerose e/o nn conoscete bene il pg con cui vi apprestate a fare degli scambi assicuratevi di avere gli item insurati, che il pg nn vi faccia trade di item sgravi (anche insurati) dentro bag o contenitori, se gli item sono sfusi fateli insurare da chi ve li vende in modo da mantenere l'insure in caso di kill.
        Informatevi bene sulle gilde in cui vi volete gildare. By LargitorLucis

        Commenta


        • #5
          contattami
          mio msn crisio86@hotmail.com

          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

          Commenta


          • #6
            Il pg si può dire che è finito le stat sono perfette:
            100
            15
            110
            Le skill sarebbero da finire,anche se alcune le ho già completate, perchè alcune sono soppate 110 e alcune 115....
            Comunque si ero nei RIP ma ho preferito uscire, non per chissa quale motivo e una gilda fantastica...
            Ultima modifica di Enrickooo; 22-10-2006, 18:29.
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Enr1ck
              Il pg si può dire che è finito le stat sono perfette:
              100
              15
              110
              Le skill sarebbero da finire,anche se alcune le ho già completate, perchè alcune sono soppate 110 e alcune 115....
              Comunque si ero nei RIP ma ho preferito uscire, non per chissa quale motivo e una gilda fantastica...

              nono nn era x sminuire i rip...sl che ti avevo incontrato cn quella tag tutti qui :P
              cmq contatta crisio e vediamo cosa fare...
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                usi ts e automap?

                Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chaos
                  nono nn era x sminuire i rip...sl che ti avevo incontrato cn quella tag tutti qui :P
                  cmq contatta crisio e vediamo cosa fare...
                  Provato ma forse è offline....
                  usi ts e automap?
                  Si,entrambi...
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta


                  • #10
                    Mi spiace molto perchè sei stato gildato per un motivo futile e stupidamente secondo me, e non sei l'unico ad aver risentito degli scleri di chi sai...se ti piacerebbe rientrare ti rigildo e sta sicuro che nessuno potrà dire nulla nella gilda. Fra parentesi dico che sei stato sgildato senza che chi l'ha fatto chiedesse il permesso o avvertisse, cosa abb grave e cmq scorretta.

                    PS: sono Obe ^^
                    don't click this link...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da o
                      Mi spiace molto perchè sei stato gildato per un motivo futile e stupidamente secondo me, e non sei l'unico ad aver risentito degli scleri di chi sai...se ti piacerebbe rientrare ti rigildo e sta sicuro che nessuno potrà dire nulla nella gilda. Fra parentesi dico che sei stato sgildato senza che chi l'ha fatto chiedesse il permesso o avvertisse, cosa abb grave e cmq scorretta.

                      PS: sono Obe ^^
                      Ti ringrazio tanto...
                      E come ho gia detto siete una gilda favolosa, ma non e colpa di chi sappiamo anzi mi sa che è stata colpa mia perchè volevo dare una mano, ma mi sono reso insopportabile....
                      Ti ringrazio per la proposta, ma ho preso la mia decisione....
                      Vi auguro le cose migliori (x la gilda) e la consiglio a chiunque perchè oltre ad avermi aiutato e insegnato molte cose sul gioco, ho avuto il piacere di conoscere componenti della gilda al quanto simpatici e con cui mi sono divertito =)...
                      Grazie e buona fortuna =))...
                      (Mi sa che ne ho bisogno più io =)) )
                      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                      Commenta


                      • #12
                        puoi chiedere agli L/O che fanno molti champ

                        Commenta


                        • #13
                          prova a chiedere ai pbm, loro sono tra i + sgravi dello shard....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alexchess
                            puoi chiedere agli L/O che fanno molti champ
                            Beh, puoi pure chiedere a loro, ma credo che non ti risponderanno visto che una gilda che si chiama L/O non l'ho mai sentita, forse voleva intendere L|O, ma sono pvp quindi...
                            Chiedi ai PBM, i champ li fanno parecchi.
                            Ricordati di avere motli soldi in banca...
                            PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

                            Commenta


                            • #15
                              puoi chiedere agli L/O che fanno molti champ
                              prova a chiedere ai pbm, loro sono tra i + sgravi dello shard....
                              Beh, puoi pure chiedere a loro, ma credo che non ti risponderanno visto che una gilda che si chiama L/O non l'ho mai sentita, forse voleva intendere L|O, ma sono pvp quindi...
                              Chiedi ai PBM, i champ li fanno parecchi.
                              Ricordati di avere motli soldi in banca...
                              Scusate ma mi potreste dare il contatto del GM, perchè altrimenti non saprei come fare a mettermi in contatto....
                              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X