invece che fare ste cagate vai a dormire a quell'ora

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[GAME] Trova l'Amdir!

Comprimi

X
- 

dato che non sembra che debba fare paura per i tempi e la disorganizzazione (o come si dice) delle immagini... cosa avremmo dovuto capire da questo gioco? O.o 

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. 

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
 Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
 Commenta
- 

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
 « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
 - Pubblicità

Commenta
- 

ma perchè ci casco sempre Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate... Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate... La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe... La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe... 

Commenta
- 

te do na mano a trovare due sponsor...Ma qui ci vogliono minimo dalle 10 ore in su di terapiaOriginariamente inviato da Istericochi vuole finanziare uno psichiatra a gingillo?

cerco gente che stecchi i soldi con me ...ne serve uno bravo ...ne serve uno bravo  Se avanza qualcosa, non gli compriamo un impianto di nanodroidi per farlo ragionare meglio, no, ci compriamo 1KG di erba e famo pvp a bucca tutti scoppiati...Magari ci divertiremo un pó di piú :P  (Scontato che gingillo nn fuma...Potrebbe avere effetti collaterali su di lui...) Se avanza qualcosa, non gli compriamo un impianto di nanodroidi per farlo ragionare meglio, no, ci compriamo 1KG di erba e famo pvp a bucca tutti scoppiati...Magari ci divertiremo un pó di piú :P  (Scontato che gingillo nn fuma...Potrebbe avere effetti collaterali su di lui...) 

ahahhahsdhasdhashdahd. 
 Commenta
- 

aahahhaahha spassosissimo, bravo gingillo!

propongo una colletta per amdir per mandarlo in vacanza alle terme
 per una settimana.. gli farà bene lo vedo sciupato o_OI miei pg:
 Ted Sprague
 Sethi of Assuan
 Kraftwerk [R^C]
 Il Biscia
 Pito Wilson [E0S]
 Commenta

Commenta