Salve a tutti volevo fare una richiesta vista la situazione su felucca dove ormai ci sono blu dappertutto che nn aspettano altro che un grigio o un rosso da killare in 10 mi chiedevo se era possibile riproporre un CONDONO per i rossi in modo da tornare blu e di avvantagiare le guerre tra faction e spronare i blu dei gate a fazionarsi o a tornare su trammel.....GM fatevi sentire
Troppi BLU
Comprimi
X
-
L'ho già chiesto io non tanto tempo fa. La risposta è stato un secco NO.Commenta
-
-
Dedicatevi ai champ
Troppi blu sul serio.... voi mi fate venire la mancanza di v3nus
lì si che non potevi fare un passo che venivi killato
Commenta
-
i blu sn piu lamer dei rossi
nn so perchè ma una volta ho ucciso un air elemental summonato da un blu e sn diventato grigio ovviamente senza sapere il perchè e mi sn arrivati 3240932480932 flame addosso... nn mi hanno lasciato neanche le mele che avevo da dare al cavallo -.-Commenta
-
Piucche altro è stato un post rosik diciamo la veritàOriginariamente inviato da UomoFocaccinaL'ho già chiesto io non tanto tempo fa. La risposta è stato un secco NO.
Io c'eroFirma esageratamente irregolareCommenta
-
non è che son lamer, è che sfruttano troppo e male la meccanica di gioco... anche a me rompono le bolas in una maniera assurda... xò oltre ai 25000 post che ci son sul forum non è che si puo fare piu di tanto
magari se si prendessero kill point per qualsiasi persona , grigia o rossa che sia , ci sarebbero meno gater

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human sufferingCommenta
-
Originariamente inviato da DantEmagari se si prendessero kill point per qualsiasi persona , grigia o rossa che sia , ci sarebbero meno gater
Firma esageratamente irregolareCommenta
-
ci sarebbero meno pvpOriginariamente inviato da DantEmagari se si prendessero kill point per qualsiasi persona , grigia o rossa che sia , ci sarebbero meno gater
Commenta
-
Direi di no, TerathaNOriginariamente inviato da TerathaNPiucche altro è stato un post rosik diciamo la verità
Io c'ero

Ti lamenti tu?Originariamente inviato da NonricordoilnickI blu sono lamer
Un giorno devo postare qualche video mio sa..Commenta
-
e mo che c'entra il mio nick?polloOriginariamente inviato da UomoFocaccinaTi lamenti tu?
Un giorno devo postare qualche video mio sa..
cmq posta qlk video...ma da linux
se hai capito chi sono prego di tacere sennò AMENFirma esageratamente irregolareCommenta

299099484
Commenta