annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerre tra fazioni esistono ancora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bene che sei brutto un corno a rampinè, in sto gioco hai l'occasione d rifarti!!!

DAJE CAMPIONE

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      va bene che sei brutto un corno a rampinè, in sto gioco hai l'occasione d rifarti!!!

DAJE CAMPIONE
      Repost Bad Post
      Sempre con sti insulti in real, ma che c'hai al posto del cervello? °_°

Commenta

DAJE CAMPIONE
        Non fai piu testo e continua se vuoi tanto ormai non ti considero piu. Tanto sai solo insultare sia in game che in icq e riguardo a rampinelli ti ho gia detto che ce ne vogliono 3 .

Poi per quanto mi riguarda rispondo alla domanda del post . Per fare pvp devi impararti entrare in qualsiasi fazione e divertirti , perche alla fine il bello di questo gioco sono gli amici di ts.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Bello insultà su icq e poi fare i moralizzatori sul forum, riferito a entrambi =P
          Ultima modifica di Montis; 17-10-2006, 16:04.

Commenta

arte lo show è finito. è ora che la smetti di postare a buffo

Commenta

per julian ti parlo dal punto di vista di uno che è rosso fazionato minax e senza gilda
              per me la guerra tra fazioni è girare da solo essere attaccato da com tb sl e spesso e volentieri dagli stessi minax , ma infondo io mi diverto gioco per passare il tempo , è giusto che ogni tanto rosiki perchè l'unica volta che trovi un blu da solo ti arriva qualche orda assassina che ti stende oppure se trovi un fazionato arriva un'altra orda di blu che ti sderena ancora di + (se hai ninj ti fai lupetto e si apre la stagione della caccia vedi dei brutti ceffi a cavallo che ti rincorrono sui loro possenti war horse )
              il + delle volte mi sento vincitore se attaccato da 10 persone sono rimasto vivo
              purtroppo non esiste + l'1vs1 dato che se ci fosse ancora chi non ha un buon equip non si potrebbe nemmeno avvicinare , ora esistono le gilde e le fazioni si gira in gruppeti e quelli + coordinati vinco , ho visto minax vincere in minoranza numerica , ho visto anche sl vincere in minoranza numerica , ho visto 3 nox steccare 10 avversari , ecc... ma li ho visti anche tutti rosikare. l'importante è giocare per divertirsi ci saranno situazioni in cui primeggerai e situazioni in cui rosikererai a bestia ma questo è ultima .
              consiglio personale fatti un equip decente prima di incominciare a pvpare altrimenti non impari niente e mori solamente non è + cm una volta che si girava con la plate mentre i maghi giravano nudi solo con i reagenti

good game
              "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Commenta

Questa è ancora meglio, io che non ho mai insultato nessuno ^^
                Al limite gli insulti puoi tirarli fuori a qualcun'altro per via del tuo atteggiamento arrogante, a me male che vada mi fai soltanto sorridere

Commenta

;( "Sanctum Viatas" ;(

mi hai lasciato solo.. cattifo
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Bello insultà su icq e poi fare i moralizzatori sul forum, riferito a entrambi =P
                    emh in icq io non insulto anzi con te cercavo di capire il motivo per cui ti comporti cosi' e tu che continuavi solo ad insultarmi ( avevo anche messo il discorso nella firma , ma in un attimo la firma e' sparita' ? chissa perche ? ) Cmq spero solo che un giorno ti renda conto del tuo comportamento bruttissimo e di tutte le cose brutte che dici sia in game che in icq , mi spiace non salvare i discorsi perche potrei metterli tranquillamente qui e far vedere che ancora non hai capito che sulle brutte cose e malattie ( che posso venire a chiunque ) non bisogna scherzarci tantomeno insultare una persona che non ha colpa di averle.

Ah cmq non posterei mai i discorsi con te , perche la gente oramai ti conosce e sa che ti deve evitare.

CIAO e buon game a tutti

MorphXT Se non hai capito il senso della mia firma stai zitto , io lo ammetto che recallo e sono niubbo a differenza di voi che vi sentite come dii .
                    Ultima modifica di zartappo; 17-10-2006, 16:04.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da -MorphXT-

;( "Sanctum Viatas" ;(

mi hai lasciato solo.. cattifo
                      Il mio è più bello :P

Ultima modifica di Sanders; 17-10-2006, 16:11.

Commenta

Originariamente inviato da Jean Marc
                        Questi sono solo parte dei tuoi post dell'ultimo mese.
                        BASTA, te la canti e te la suoni, un player o persona che sia VIENE ricordato per la bravura che dimostra IN GAME, non sul forum!!!!!!!!
                        Ti giuro, sei una delle persone + egocentriche che abbia mai visto!!!!1
                        Ma cosa devi dimostrare per dire ogni volta che sei meglio di Chicchesia???
                        BAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Non ne posso più!!!
                        Ora tocca pure bollinarmi da solo ma stica!!!!!

ACCANNA!!!!!!!!!

EDITO: A questo punto mi manca FABIOFOREVER!!!!!!!!! DOVE SEI? TI EVOCOOOOOOOO!!

Per il 3d starter, le battaglie di fazione ci sono sempre, e di tutti i tipi, è semplicemente cambiato il "modo ed il coraggio" di farle.
                        ma stai parlando di lynx eh...
                        che pretendi...
                        è come ragionare cn una tegola...

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

sticazz.. nn mi pare di avere chivalry ..

la prox volta..fallo con recall di magery ..
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

la smettete di flammarvi?-.- fate ridere...i vostri screen fanno + ridere di voi,in quanto magari quello stava andando a pranzo,arrivate voi,vedete recall e dite:
                            -Che niubbo ha recallato...
                            O poteva essere a luna e anche li':
                            -Approfittiamone che mi fo' la signa -.-
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da -MorphXT-
                              sticazz.. nn mi pare di avere chivalry ..

la prox volta..fallo con recall di magery ..
                              Morph nn ha chiva xD
                              ola almeno informati prima di giocare con photoshop

tvb lo stesso però :*
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Quello screen l'ho fatto che ero minax e lui TB io manco c'ho fotoshop installato, soltanto ho buona memoria

Commenta

Sto operando...
                                X