Benvenuto!!! ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti...
Comprimi
X
-
Io direi "anche" se conosci perfettamente l'altro pg xD a meno che non ce l'hai abbastanza vicino da sfonnarlo colle spranche de ruggineOriginariamente inviato da Mi Arimbarziattento ai lamer, nn fare, dare, accettare, pensare niente se nn conosci perfettamente l'altro pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenabenveniubbo, qui ti divertirai a rosikare per bene e qualsiasi cosa chiederai ti daranno del noob, se non del lamer...questa è la comunity
regole per sopravvivere:
- attento ai lamer (non prestare, cedere, far provare, poggiare in terra, slokkare se non sei solo, etc, nulla a cui tieni).
- non rosikare se ti lamerano perchè ti flammano a palla..non rosikare se ti reskillano, non rosikare se non prendi arte...insomma non rosikare che è meglio
- non contraddire mai gente che è arrivata a senior member almeno, a quello ci pensano i + anziani.
- se incontri gatsu..spalle al muro subito, a meno che non ti piaccia quel tipo di divertimento...
riguardo gatsu è tutto vero
cmq benvenitos!!
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Benvenuto :festa:Originariamente inviato da Mi Arimbarziattento ai lamer, nn fare, dare, accettare, pensare niente se nn conosci perfettamente l'altro pg.
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-

For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
-
benvenuto su UOD
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
ecco i tuoi soliti modi garbati......asdasdasdOriginariamente inviato da OlatunjiIo direi "anche" se conosci perfettamente l'altro pg xD a meno che non ce l'hai abbastanza vicino da sfonnarlo colle spranche de ruggine
cmq benvenuto su Dreams....a presto per le rosikate sul forum
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta