A Presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nn e un addio
Comprimi
X
-
Minc.hia sei proprio forte, 23 kill point e non riesci ad essere nella classifica dei primi 15Originariamente inviato da Derfel No quarCiao dark tanto torni (RAGA GUARDATE TUTTI LA MIA SIGNA!!!!)
Cmq addio Dark, ma credo tornerai..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io sono uscito dal tunnelOriginariamente inviato da DarKo26Post banale e proposto già mille volte:
Fai la parte del fighettino che si "sdroga" da uo, per sembrare un tipo ok, ma invece il giorno dopo ti scassi ancora di più, e rimani il nerd che eri.
Adios.
Commenta
-
basta dire che uo è una droga. si evvero alcuni di noi sicuramente non avranno una real life piena di amici piskelle e droghe (vere). però la maggior parte si. e allora perche giocano a uo ? perchè uo è bello proprio per quello hai 1 altra personalità, amici, nemici, dei soldi, degli scopi. non sempre nella vita hai tutto questo. quindi è ovvio che uno stando a casa preferisca giocare che guardare la tv...è ovvio.
Commenta
-
... smetti pure tu, dammi retta.Originariamente inviato da Sawyerbasta dire che uo è una droga. si evvero alcuni di noi sicuramente non avranno una real life piena di amici piskelle e droghe (vere). però la maggior parte si. e allora perche giocano a uo ? perchè uo è bello proprio per quello hai 1 altra personalità, amici, nemici, dei soldi, degli scopi. non sempre nella vita hai tutto questo. quindi è ovvio che uno stando a casa preferisca giocare che guardare la tv...è ovvio.
Commenta

Commenta