annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams real cash...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis
    cmq è assurda come cosa, pagare soldi reali per item virtuali è da malati ^^
    Vorrei fare un esempio: io sono stato premium tu lo sei e cosi molti altri... perchè lo avete fatto? per sostenere gn? naaaaa per la hooded e (quando c'erano) i premi del settimo anniversario? eggià.
    E questo non me lo chiamate spendere soldi reali per un item?

PS. Naturalmente il mio non è un flame è solo un punto di vista

Commenta

Io non spenderei mai soldi per comprarmi item: non ci sarebbe soddisfazione...
      Il premium l'ho fatto per due motivi:
      1) Passo un sacco di tempo su ultima, penso che nessun intrattenimento mi costerebbe 48euri l'anno per così tante ore di gioco e contribuire alla sua esistenza mi pare corretto
      2) Gli item del premium entrano in circolazione nel gioco solo con il premium, quindi se nessuno lo facesse addio agli eterei e alle soulstone intere...prenderli col premium non mi toglie soddisfazione al gioco...

Credo che cmq la cosa principale sia come uno si diverte: io non mi divertirei mai ad andare in giro con un'armor sgravissima comprata con soldi reali, mentre sono molto + contento di aver passato un anno e mezzo a cercare di mettere in piedi la mia attuale...
      D'altro canto non venderei mai nulla, a meno che non decidessi di smettere definitivamente, anche 50-100euri non mi farebbero separare dai frutti del mio impegno
      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 04-10-2006, 19:25.

Commenta

eticamente parlano NON ci sono differenze tra il premium e l'acquisto di item con soldi reali, sfido chiunque a dire il contrario

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
          Vorrei fare un esempio: io sono stato premium tu lo sei e cosi molti altri... perchè lo avete fatto? per sostenere gn? naaaaa per la hooded e (quando c'erano) i premi del settimo anniversario? eggià.
          E questo non me lo chiamate spendere soldi reali per un item?

PS. Naturalmente il mio non è un flame è solo un punto di vista

quando ho fatto premium avevo già hooded....
          quando ho fatto premium i premi 7° ann erano finiti...
          ho fatto e rinnovato premium per un'altro anno (nn c'è opzione per + di 12 mesi) solo per ringraziare e sostenere GN -.-

poi ovvio che ci sono pg che fanno premium 3 mesi solo per la hooded.....

Commenta

Ma che cavolo dite?

Ognuno è Liberissimo di spendere i propri soldi per quel che diavolo gli pare.

Io preferisco comprarmici un paio di scarpe, piuttosto che qualche piercing o simili, ma sta di fatto che se ho 200 euro in avanzo, gioco a Uo e necessito di un Item e NON ho voglia di sbattere, sono Liberissimo e NON Biasimabile se voglio acquistarlo.

Rubassero dal vostro portafogli ok, ma dato che portarsi i soldi nella tomba non serve a nulla, e ogni hobby che si rispetti comporta la spesa di danaro, ritengo non ci sia davvero nulla di male nell'investirlo come piu' si ritiene opportuno.

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da VEGETASS4
              Sembra da malati solo perchè è una novità. Pian piano che si andrà avanti con il tempo diventerà una cosa sempre più normale.

P.S. Ma dove sta scritto che non si possono vendere item per soldi reali?
              ma che novità è da un secolo che la gente acquista oggetti in game per cash...è una cosa normalissima ed ognuno è libero di spender i propri soldi come gli pare e piace, c'è chi si fa le piste, chi le sigarette e chi si compra oggetti su uo..vediamo un po' chi è il piu idiota..
              per quanto ne so io cmq non è che sia vietato, semplicemente è vietato fare annunci qui sul forum...il che è ben diverso.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                c'è chi si fa le piste

Appunto....

Chi è più idiota tra il cocainomane e quello che si compra totem a 20 euro?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                  Se fossi ricco sfondato non avrei problemi a farlo
                  vabbè pure io cmq se ero ricco de certo nn stavo cn un equip come quello ke c'ho adesso

E sopratutto se non avessi una dignità...ah no quella l'ho già persa da tempo
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

sono contrario anche ai giochi a pagamento mensile... ma se esiste chi puo permnetterselo e nn vedo perchè chi puo nn possa farlo.

cmq è na cagata lo stesso

Commenta

ah non so dimmelo tu.

Commenta

Appunto....

20euroooooooooooooooooo????
                        ma se arriva pure a 200 =_='
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Premesso che non approvo , ma c'è gente che ha tanti soldi e guadagna tanti soldi e non hanno tempo o si scocciano di fare il pg. Quindi , magari invece di giocare 1000 ore , lavrano 1000 ore , guadagano mooolti euri e si comprano i pixel ... Con i soldi si fa tutto , purtroppo è così. Chi lo fa compra il proprio divertimento , come noi compriamo un gioco (asd c'è ancora qualcuno che lo fa? ) che no nsi traduce altro che in pixels , loro comprano un artefatto perchè senza di quello non si divertono...
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

Commenta

io non ci spenderei cento lire per uol ma non ci vedo niente di assurdo.. non è sicuramente piu' assurdo che pagare un abbonamento mensile per giocare su osi o su qualsiasi altro gioco online.. o spendere soldoni per una carta di magic..
                            nzomma ognuno i soldi li spende come vuole e come meglio crede. se li spendi per item su uol sei un bel nerd ma infondo so caxxi tuoi
                            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

va contro i miei pensieri , già nn accetterei di pagare nel officiale, ma poi pagare soldi x pixel mi sembra esagerato!

Commenta

ognuno spende i soldi come gli pare
                                se li vuole spendere per un gioco affari sui è libero di farlo.... se poi è ***** e viene lamerato pagando anticipatamente è un altro discorso

l'unica cosa vietata è postare sul forum [COMPRO] totem insight ecc.. per soldi veri

cmq a mio parere è na cagat.a

per il discorso premium non è la stessa cosa infatti io so premium da 17 mesi e continuerò a esserlo fino a quando non smetterò di giocare
                                ps: (avevo 3 hooded prima di fare il premium e due pet eterei)
                                Ultima modifica di Ildioscuro; 04-10-2006, 20:13.

Commenta

Sto operando...
                                X