Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trattate sempre cosi le ragazze?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulquel problema di map e' un problema che ho gia' visto in passato: se non erro o si deve reinstallare, o ti devono passare un file di mappa sano o c'era altra roba da fare. Track player non funge con quel problema li'.
E cmq non te la tirare senno' ti flammo fino allo scioglimento dei poli.
Quale è il file? mi sa che il poblema è quello menzionato da te
Commenta
-
ma valà
Originariamente inviato da Mr_Blonde2ma una ragazza come fa a giocare ad UO?
secondo me nn ci può arrivare è troppo complicato
ma valà...se ci arrivi tu gnubbo ci arrivo pure io....poi dite a me che sono femminista..e tu??...sei un maschilista!
Commenta
-
Arwen se non hai risolto il problema ancora, chiamami su icq, vedrò di darti una mano.
Ignora i commenti dei maschietti, non sono cattivi ragazzi anzi; devi fargli credere che almeno su UO loro sono migliori di noi.
Poi in game ti fai un pg uomo e li stacchi allegramente a Felucca
Commenta
-
ora ti han risp...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tank GirlArwen se non hai risolto il problema ancora, chiamami su icq, vedrò di darti una mano.
Ignora i commenti dei maschietti, non sono cattivi ragazzi anzi; devi fargli credere che almeno su UO loro sono migliori di noi.
Poi in game ti fai un pg uomo e li stacchi allegramente a FeluccaRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Tank GirlArwen se non hai risolto il problema ancora, chiamami su icq, vedrò di darti una mano.
Poi in game ti fai un pg uomo e li stacchi allegramente a Feluccae dopo averli segati li sbeffeggi con la solita frase 'niubbo torna a heven' ma tu ci puoi aggiungere 'che sono anche femmina'
cmq vai a vedè su quel post ti ho risposto forse c'è la soluzioneTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroasd bravae dopo averli segati li sbeffeggi con la solita frase 'niubbo torna a heven' ma tu ci puoi aggiungere 'che sono anche femmina'
Ottimo CagliostroRestless Soul
Commenta
Commenta