annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CIAU] E'venuto anche il mio turno..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CIAU] E'venuto anche il mio turno..

    Beh.. ragazzi anche per me è venuto il momento di staccare da UO.

    Purtroppo come avevo già accennato in altri 3d lavoro, fidanzata e (finalmente) la mia musica mi impediscon di dedicar tempo a questo fantastico gioco. Peccato.. davvero.. perchè iniziavo a divertirmi come non mai. Vabbè
    Ho disdetto l'Adsl e da domani (se avrò il tempo di far l'abbonamento) il mio accesso a internet sarà dal gprs e mi renderà impossibile loggare, o meglio, giocare! Io ormai non faccio piu pvm, solo pvp, e dal gprs è impossibile. Solo quell'eroe di Lancillotto ha una pazienza così assurda da far pvp dal gprs.. :O

    Spero di postar ancora sul forum e di stazionare un po al gate di luna a far 2 chiacchiere con gli amici, dato che il gprs non mi permette di usare ts..

    Volevo ringraziare un po di gente che tutt'oggi mi fa esser convinto che grazie a loro è valsa la pena spender degli anni stando in partita..

    Ringrazio gli NSA, che mi hanno praticamente insegnato tutto quello che so, che ogni giorno non smettono mai di insegnarmi qualcosa. Ragazzi siete davvero dei GRANDI! Ai tempi fui gildato da DarkDesde, ma il gm, è sempre stato di fatto Alexx. Alexx, sei davvero un ragazzo a modo. E'stato un piacere loggare con te! Non ti tiri indietro davanti a nulla. Se c'è una cosa che puoi fare per qualcuno la fai. Anche a scapito del tuo gioco. Grazie, davvero.
    Non vi cito tutti, non ce la farei.. però grazie Raggio, Musashi, Gary, Ziu, ZiO, Alexandros, Elekiel (compagno notturno di pivuppate!), Pinna, Marco, TanSOr, Caly, (..). Grazie a Tutti!

    Grazie a Lorien per avermi aiutato, quando iniziai, gildandomi nella mia prima gilda: gli IDK, che per me rimangon un mito. Come rimani impagabile te Lory, che neanche a farlo apposta hai joinato NSA in questi giorni e mi concedi davvero di gran piacere delle giocate che mi riportan ai vecchi tempi.. quando ammazzare da solo una solen era una vittoria assurda, ci si sentiva sgravi con poco e ricchi con 50k. Grazie, ti sei rivelata amica anche in momenti di difficoltà non tirandoti mai indietro per una bella parlata. :*

    Grazie Merlo (Maikey)!! Sei uno dei pochissimi amici in game che mi son ritrovato anche in real!! Sei un grande! NON BUTTARE LA MIA ROBA A CASA TUA! LOL! TORNERò!!

    Grazie n3cr0m4nc3r, sei un verissimo amico! E poi quando vengo la da te a Venezia ci divertiam davvero troppo! Ti sei esposto davvero molto per me in real, e te lo devo. Grazie di Cuore caro.. :*

    Grazie Neclord! Anche te , come n3cr0m4nc3r, hai avuto una posizione di rilevo sia in game (regalandomi tutto quando smettesti di giocare), sia in real aiutandomi davvero tanto ad orientarmi nei meandri dei miei casini. Ti devo tanto. (organizza un lan party a casa tua maledetto! )

    Un Grazie di Cuore va anche al carissimo Amico (game\real) Traif. In certi momenti senza te sarei stato fottuto.

    Grazie a Mike Portnoy! Con il quale stiam facendo un disco insieme! Sei un figo!

    Grazie anche a BRACCO!! Grandissimo amico!

    Grazie Jumpy (sei un caro amico), Guildenstern (thanks guy! you are really one of the most fine person i've ever known on Dreams! it's a pleasure havin'DoomTime with you!), TrueGod (:*), Lord Faina, Rash (ho la mia prima armor fatta da te lokkata in terrazzo caro), Thunder, Bracco (sei davvero un caro amico :* ), LOKI (tks caro :* sei un amico anche te non da poco), a tutti i Gater (GHEIter) si Sosaria, a tutti gli AOT che mi killano il lama solo perchè si chiama AOTn00b, Grazie mille REGA!!!

    Ringrazio in fine le ultima persona: la mia Giulia.









    Ci bekkiam sul forum raga.. ciao a tutti, è stato davvero bello! E spero di tornar prima possibile! Quando tutti gli equilibri saranno sistemati! Bella a tutti!




    Metal
    Ultima modifica di MetalSir; 30-09-2006, 16:05.
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

  • #2
    Addio.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      -.-

      Commenta


      • #4
        Na moria di pg in sto periodo.


        Gl per la rial e per la musica. :ciao:
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          ciao bello ci si bekka,a presto
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            senti io sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa! sai dove trovarmi! ciau bello mi mancherai!!!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              Sei sempre stato un buon amico, hai passato un momento di ***** e mi ha fatto piacere aiutarti. Ne abbiamo passate tante, specie le giornate con te ke ti incazzavi xke nn ti volevo prestare l'Insight: speravo semplicemente che capissi che ero ancora "traumatizzato" (non trovo n'altra parola adatta) dalla mia ultima lamerata
              Oppure quando non volevo duellare o giocare a biliardo (...)

              Nn c'è altro da dire, non trovo le parole. Posso solo dirti: stammi bene

              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta


              • #8
                addio
                icq : 693635203

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MetalSir
                  ... Rash (ho la mia prima armor fatta da te lokkata in terrazzo caro)...

                  Metal
                  Sono onorato!
                  Davvero!

                  Grazie a te bello!
                  Mi hai aiutato diverse volte!

                  Ci mancherai!










                  ...e tornerai! :P

                  Fai il bravo in real!

                  CIAU CIAU!!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di Rash; 30-09-2006, 15:29.


                  Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                  Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                  Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                  Clicca qui:
                  WebBod
                  Riga vuota
                  Per contattarmi puoi usare:
                  Icq: 230-138-170
                  Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                  PM: clicca qui



                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Ci Mancherai

                    Commenta


                    • #11
                      bye


                      For Sign & Avatar Thanks to Barrak

                      Originariamente inviato da Amdir
                      Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

                      Amdir

                      Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

                      Commenta


                      • #12
                        ciau metal :* grazie a te di averci tenuto compagnia! fatti sentire..baci :P

                        Commenta


                        • #13
                          Buona Vita
                          The Ramones

                          Commenta


                          • #14
                            A MAI più rivederci....e quando dico MAI intendo dire MAI

                            Benevent // Bladedancer 5x

                            Commenta


                            • #15
                              Has been a pleasure to share my doom time with you and I hope you can be back soon ; ). Take care of yourself. Ciao amico.
                              ICQ: 393653956

                              Gingillo's Desing.
                              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X