Ciao amove torna presto

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Menevado] Its time to go ^^

Comprimi

X
- 

nn so chi sia e francamente manco sapevo stesse minax

cmq a meno che nn ci sia scritto in firma nn mi risulta sia un AoT\M|A se lo è scusatemi ma nn vedo le firme xk sto con la wireless e le ho disabilitate.

p.s. ogni minax in meno,ne nasceranno altri 5 ^^ abbiate paaaauuuuuraaaa Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK! Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

un noob in meno ciao a presto ciao a presto

Originariamente inviato da YoSHiMa evolviti. Ultima modifica di juseppegar; 28-09-2006, 22:37. Ultima modifica di juseppegar; 28-09-2006, 22:37.
 Commenta

Commenta