se la versione istallata è AoS cambia qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Basta Devo Postare
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Il problema di cui parla lui è un problema che non guarda l'hardware, il mio amico ha un dualcore da 2.8 1gb ram geforce 7600gs 512mb. Appena apre uo scatta e questo non è assolutamente possibile. Cmq Nico contattami che risolviamo il problema non c'è bisogno che tu smetta di giocare.
Commenta
-
Per me il problema erano le temperature: troppi cavi flat e messi male.
Una volta sostituiti coi cavi tondi e messo un pò di ordine nel case ho risolto tutto.
Se pensi che possa entrarci qualcosa col tuo problema contattami.
Ah, l'opzione "enable frame skipping" in effetti è una bomba: anke se lagghi nn perdi i tiles, sgravo per inseguire chi runna!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ok posso dire una cosa è la connessione:
Gli ho detto scarica ml e qualsiasi download ha provato scarica a 3kb/sec meno di un modem 56k -.-
A questo link si vede la velocità:
http://www.carloneworld.it/Informati...ta_MC-link.htm
A me co alice 1.2 mega da 3576 kb in download a lui da 13 kb -.-Ultima modifica di kill_adder; 23-09-2006, 17:13.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
se leggi l inizio thread ho detto che quel post nn m è servitoOriginariamente inviato da DantEScusa ma qui sotto c'è un post dove ti aiuta a far cessare la lag, se anche con quello lagghi, o è un virus, o non ne ho idea... quindi formatta

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
credo che prenderò per il culo quelli di tele2Originariamente inviato da DantEE allora formatta che posti a fare O_o

Commenta
-
Per il semplice motivo che Avast! ( che ho provato anche io ) funziona a cippe di ****** ... o ti scrichi un antivirus nuovo ( kaspersky è il miglio che ho avuto fino ad ora ) , o se no formatti...Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lSe è virus usa antivirus se è spyware usa antispyware perchè deve formattare -.-
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Ma che centra il computer o le impostazioni del client se ha postato che ha quel ping assurdo?
Per giocare bene deve essere sotto i 100,lui ha dai 1500 ai 2000,logico che lagga.
Di conseguenza se non ha programmi che saturano la banda in upload il problema è del provider.
Commenta
-
usi una connessione wireless?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta

se tutto e' ok, la connessione 4 mega, il pc e la skeda video sono superapposto, una formattazione e risolvi tutto senza crearti problemi...
Commenta