La gilda è una gilda pvm, ma che ha anche un gruppo pvp ahimè non molto bravo  ,
,
che fa spesso champ e che va spesso a doom. Apre le gildature per avere nuove reclute che la possano rendere più viva .
.
Allora premetto che non cerchiamo persone fortissime, ma giocatori che conoscono il gioco e che siano partecipi. Preferibilmente che usino auto-map e team speak.
mio contatto alexchess@email.it
Grazie dell'attenzione
ps. per chi dicesse, perchè non uppare quello vecchio?, perchè ho voluto scrivere un messaggio diverso grazie
					 ,
,che fa spesso champ e che va spesso a doom. Apre le gildature per avere nuove reclute che la possano rendere più viva
 .
.Allora premetto che non cerchiamo persone fortissime, ma giocatori che conoscono il gioco e che siano partecipi. Preferibilmente che usino auto-map e team speak.
mio contatto alexchess@email.it
Grazie dell'attenzione
ps. per chi dicesse, perchè non uppare quello vecchio?, perchè ho voluto scrivere un messaggio diverso grazie

Io mangio le CiambellE!
Io mangio le CiambellE!

LIBRI DI GRAMMATICA
LIBRI DI GRAMMATICA 
 sono Andrea/Diablo, se puoi contattami tu qnd ti connetti xke io ho tantissimi contatti e non ti riconoscerei
 sono Andrea/Diablo, se puoi contattami tu qnd ti connetti xke io ho tantissimi contatti e non ti riconoscerei 
Commenta