Ah rega ma non ve sentite male al pesiero che la scuola ricomincia ? Io incomincio come la maggior parte che conosco domani. Mi sento oppresso ! Cavolo così ci levano le mattine della nostra vita e poi ci costringono a fare quello che vogliono loro nel pomeriggio ! Ribelliamoci ! Libertà !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che pezza.
Comprimi
X
-
...
mica tanto ... anche perche a scuola io mi diverto a stare coi compagni e a scherzare
certo nn e piacevole alzarsi tutte le mattine alle 7.30 :O
Io inizio giorno 18 mi godo sti ultimi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79pensa un po quando andrai a lavorare.. solo ora sei davvero libero anche se non te ne accorgi
.
come si fa a non quotArti...goditela la scuola credimi!!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Allora,adesso e' normale che diciamo che la scuola e' brutta pero' quando la finisci dirai magari potevo andare a scuola,io ci vado e ci sono giorni belli e giorni veramente pesanti dipende da come la prendi se ci vai pensando che devi essere interrogato quello e quell'altro e' normale che diventa 1 noia ma se vai dicendo all'1 esco e' + bello.
Commenta
-
...se queste per te sono le mattine della tua vita ricordati di ringraziarla la scuola O_oOriginariamente inviato da SawyerMi sento oppresso ! Cavolo così ci levano le mattine della nostra vita !Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Commenta