annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno appena lamerato :(

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno appena lamerato :(

    Proprio 2 minuti fa un certo Braeton con la scusa che vendeva il rune beattel carapace mi ha lamerato...
    gli avevo offerto 6kk...ha detto no....
    gli avevo offerto 6kk e l'ocarina metteva il rune nel 3d e lo levava
    gli ho offerto 6kk ocarina e pezzi barbed ...la stessa storia di sopra
    gli ho offerto 6kk ocarina pezzi barbed e 2 arte ishernal...e io da ingenuo non ho notato che nel trade aveva messo un oggetto che non era rune beattle...ma per fiducia visto che lo scambio è durato mezz'ora non ho messo il mouse nel finto carapace e anche per felicità ( dato che volevo molto il carapace) ho accettato...

    mi ha dato un oggetto indetico al carapace per look e alla fine era un leather do con luck 87...


    dopo questo credo che smetterò di giocare....voi ora dite da quello che gli hai offerto avrai tanta altra robba...e invece no gli ho offerto tutto quello che avevo....volevo fare il tamer mace e mi serviva quel benedetto carapace....avevo venduto anche l'horselord e preso quei 6kk....e il resto....beh ho perso tutto....

    sono stato un ingenuo.....forse sono troppo buono....io lo credevo un player nuovo e invece no....mi ha sgamato....


  • #2
    potresti enancharlo in spined se ha luck 87!

    cmq la prossima volta sta piu attento
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

    Commenta


    • #3
      Fai bene smettendo d giocare qui c sn + lamer ke gente onesta.BUONA R|L.
      Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 17:38.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fedegoal
        potresti enancharlo in spined se ha luck 87!

        cmq la prossima volta sta piu attento
        non penso ci sarà una prossima volta mi ha tolto anche l'anima ....
        or ami viene da piangere......ora non so cosa fare.....se continuo non so come....se smetto di giocare mando all'aria tutti i miei piani.....so solo che la gente in questo shard buona è poca....pure in un gioco non si riesce a trovare un lato positivo...tutti si dovrebbero divertire invece è comne una corsa al potere....anche peggio della vita....perche questo è un furto....solo che in game non viene multato....nella vita si...

        Commenta


        • #5
          Mi dispiace Fabio ma purtroppo, senza la dovuta attenzione, è facile cadere in questi tranelli.

          Originariamente inviato da fabio5
          dopo questo credo che smetterò di giocare....
          Scelta sbagliata...ti rifai tutto in meno di due mesi senza problemi.

          Se smetti ora vuol dire che accetti la sconfitta e non reagisci...

          Commenta


          • #6
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308

            Commenta

            Sto operando...
            X