annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] inzio delle scuole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da OvettO
    cn la nuova legge sui comissari esterni sn c.azzi


    grazie eh! -.-
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #47
      speriamo che la annullino o qualcosa del genere nel frattempo che passo al 5°

      Commenta


      • #48
        Odio la scuola, soprattutto perchè il tempo che spreco nell imparare e socializzare lo potrei usare proficuamente nel giocare a uo :O
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #49
          Premetto che non ho letto tutto pero dico 2 cose:

          1-I commissari esterni saranno un bene per gli studenti che durante l'anno non vanno molto bene e, da quello che dite, a voi non dovrebbe dispiacere per nulla anzi....

          2-Il discorso del rimpiangere le superiori lo faccio molto spesso anche io, son davvero il periodo piu' bello della vita di un giovane, però mentre scrivevo questo post ho pensato che se davvero qualcuno mi desse la possibilità di tornare indietro lo manderei a cagare, sto bene qui all'uni e non vedo l'ora di finirla per trovarmi un bel lavoro.


          Detto questo chiudo che sono appena tornato dal fine settimana in svizzera e non so piu' come si scrive su una tastiera...
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da delpietro
            Odio la scuola, soprattutto perchè il tempo che spreco nell imparare e socializzare lo potrei usare proficuamente nel giocare a uo :O

            Molto saggio Dp


            Comunque non è del tutto cattiva l'idea della commissione esterna

            Dipende dai prof che uno ha
            Om Mani Padme Hum




            Commenta


            • #51
              Io alle medie giocavamo coi gavettoni tutta la classe bagnata asd


              ICQ:580852226

              Commenta


              • #52
                Io sono tornato ieri oggi è stato il primo giorno di scuola che pezza

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Polka
                  oggi un prof ha fatto il solito discorso della mosca che spostava un granello di sabbia e modificava l'altezza di una porta ahahhaha
                  deve essere bello avere i prof che tirano coca prima di entrare in classe


                  a quando il Teorema degli Elefanti Rosa sulle Nuvole Arancioni?
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    deve essere bello avere i prof che tirano coca prima di entrare in classe


                    a quando il Teorema degli Elefanti Rosa sulle Nuvole Arancioni?


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                      [I]
                      Tradotto:

                      Se mi volete dare una mano in matematica mi fate un piacere, mio icq in signa.
                      sapessi le lezioni di matematica ke mi fanno purri , Jean & madwizard il giorno prima dei compiti in classe...
                      qlkn deve averla la registrazione..


                      Giolo Evilbane[AoT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X