annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ERRORE] ki è esperto di pc help plz...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma che è st'accozzaglia di roba?

    Non formattare.

    click col destro su risorse del computer-->gestione-->servizi e applicazioni-->servizi-->(RPC)Remote procedure call--->Proprietà-->Ripristino-->Metti a tutte e tre le voci "Riavvia il servizio".


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #17
      butta il pc

      Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

      Commenta


      • #18
        Quello è un virus... Uno dei più bastardi... Lo becchi appena ti colleghi...

        Formatta, installa SP2, un firewall, antivirus e poi collegati...

        Risolvi il problema e puoi aggiornare il SO quando vuoi e come vuoi...

        Usa Firefox e butta IE se lo usi...

        Con questi semplici passaggi avrai una vita felice e senza troppi giramenti di paxxe...

        Icq 223-493-903

        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Gendo Ikari
          Quello è un virus... Uno dei più bastardi... Lo becchi appena ti colleghi...

          Formatta, installa SP2, un firewall, antivirus e poi collegati...

          Risolvi il problema e puoi aggiornare il SO quando vuoi e come vuoi...

          Usa Firefox e butta IE se lo usi...

          Con questi semplici passaggi avrai una vita felice e senza troppi giramenti di paxxe...
          appunto come dicevo...ma mozilla nonostante sia superiore come comodità,ha molti punti deboli in sicurezza specie su siti di warez\hackers e sta messo peggio di ie,fidati....provato sulla mia pelle e soprattutto sui miei HD da quando uso mozilla mi si sono fottuti 2 hd NUOVISSIMI a causa di trojan e virus che imboccavano a go go penso xk gli hd avevano rispettivamente 10 giorni e 1 mese di vita e dato che funzionano al livello meccanico nn sono rotti,questo è il terzo in 2 mesi...ora nn sto + usando mozilla e uso IE come facevo prima e nn ho + casini.

          exactly...il problema nn è che nn avvia il servizio andrè...è che gli crasha proprio...quindi puoi avviare pure na scoreggia
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            appunto come dicevo...ma mozilla nonostante sia superiore come comodità,ha molti punti deboli in sicurezza specie su siti di warez\hackers e sta messo peggio di ie,fidati....provato sulla mia pelle e soprattutto sui miei HD da quando uso mozilla mi si sono fottuti 2 hd NUOVISSIMI a causa di trojan e virus che imboccavano a go go penso xk gli hd avevano rispettivamente 10 giorni e 1 mese di vita e dato che funzionano al livello meccanico nn sono rotti,questo è il terzo in 2 mesi...ora nn sto + usando mozilla e uso IE come facevo prima e nn ho + casini.

            exactly...il problema nn è che nn avvia il servizio andrè...è che gli crasha proprio...quindi puoi avviare pure na scoreggia
            Estensioni ne hai messe almeno?

            Io ci vivo sui siti/forum Warez (per denunciare la gente, che ve pensate aò!) e non ho ancora avuto prob...

            Commenta


            • #21
              mha riformatta tanto lo hai appena fatto
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Cagliostro
                generic host process for win32 services

                dopodikè mi esce la finestrella ke dice invia segnalazione errori o non inviare. appena clikko su una delle due opzioni mi crascia internet e devo riavvià il pc.
                qualcuno mi sa dire ke kavolo è?
                per carità... ti becchi ancora il blaster? ma installa xp con sp2, e installa un antivirus prima di collegarti a internet, e poi FILA SUBITO a scaricarti gli aggiornamenti per win e antivirus
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Vash
                  poi FILA SUBITO a scaricarti gli aggiornamenti per win
                  Tranne il WGA...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Xabaras
                    guarda ti dico se vuoi ovviare quando spunta l'errore tieni il processo in becgraund e nn succede nulla ne ti crasha
                    lol ho provato ma mi dopo qualke altro minuto mi ridà errore e crascia il tutto...

                    vabbè mo so troppo stanco domani provvedo TNX a tutti


                    asd oltretutto il mio pc non è proprio da buttare. l'ho comprato 1 anno fà pero ha ancora

                    processore pentium 4 3300 ram 1gb (c'è ancora no slot libero quindi volendo lo posso portà pure a 2gb ) e laggavo.. quindi immaginate voi quandi miliardi di virus aveva porello
                    THE END

                    Commenta


                    • #25
                      E' solo un stupido worm, basta che istalli il fix e vai tranqui.
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Cagliostro
                        appena clikko su una delle due opzioni mi crascia internet
                        Se mi spieghi cosa significa la frase che ho quotato ti posso dire come risolvere il tuo problema...

                        Ad ogni modo, formattare tende a volte a essere l'unica soluzione...

                        Qualche consiglio dettato dall'esperienza (sono secoli che non mi capitano problemi particolari) :

                        a) [!!] Finchè non hai service pack 2 installato NON ANDARE SU INTERNET o tempo 5 minuti riformatti di nuovo.
                        b) Non usare Internet Explorer, usa Firefox o Mozilla.
                        c) Non usare Outlook / Outlook Express, usa Eudora.
                        d) QUESTO E' FONDAMENTALE: Non usare MAI, PER NESSUN MOTIVO il Norton Antivirus: non solo è lento, pesante come un macigno sulle risorse e poco efficiente, ma quasi tutti i virus recenti lo DISATTIVANO prima di infettarti...AVG piuttosto anche nella sua versione gratuita è un antivirus eccellente. Anche il Kaspersky è ottimo ma non controlla il traffico di posta elettronica... io voto x AVG.
                        Ultima modifica di Alex83FE; 08-09-2006, 10:02.
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                          Tranne il WGA...
                          vabè quelli critici si scaricano attivando gli aggiornamenti automatici, anche se hai una copia pirata
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Vash
                            vabè quelli critici si scaricano attivando gli aggiornamenti automatici, anche se hai una copia pirata
                            concordo in pieno

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X