annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Negozi di giochi per pc a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Negozi di giochi per pc a Roma

    scusate l'ot ma penso che questo sia il posto + popolato e migliore per fare sta domanda cdt conoscete negozi di giochi per pc a Roma non cari come per gioco? grazie



  • #2
    -__-" E poi dicono a ME "spammer"...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da YoSHi
      -__-" E poi dicono a ME "spammer"...
      con questa risposta completamente inutile che pensi di aver fatto? hai spammato quindi stattene zitto per favore se non sai rispondere al mio post grazie, solo lo staff può commentare o intervenire tu facendo questo reply non hai fatto altro che spammare


      Commenta


      • #4
        va nel forum game e console
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da YoSHi
          -__-" E poi dicono a ME "spammer"...
          Spammer

          Ps: Forum Errato
          Cricetola >.<

          Commenta


          • #6
            cmq in ogni caso anche se hai sbagliato forum ti rispondo..
            gioki usati io li compro o a giocofollia o a virtual dreams videogame..
            da pergioco sono andato un paio di volte e nn mi pare siano costosissimi
            scusa se ho risposto nonostante wrong forum

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ReyMystirio619
              scusate l'ot ma penso che questo sia il posto + popolato e migliore per fare sta domanda cdt conoscete negozi di giochi per pc a Roma non cari come per gioco? grazie

              a via magnagrecia, vicino la coin di san giovanni davanti al parcheggio multipiano dovrebbe esserci pulsar, l'entrata è piccola, scendi sotto ma è sembre ben fornito o almeno lo era. Altrimenti in qualsiasi centro commerciale ci sono almeno 2 negozi di pc

              Commenta


              • #8
                Il mijore che ce qui a Bergamo e Ambogiochi.. Nn so se ce anche li a roma.. Cmq se ce t dico di andar li..

                wolfs@email.it

                Commenta

                Sto operando...
                X