annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drop

    Ciao a tutti..esco da un lammmaggio.. Mi era rimasta solo l' armor..oggi avevo finito insure xke un compagno di gilda mi ha ammazzato non sapendo che nn avevo soldi di insure.. gli ADE mi hanno ammazzato e han preso tutto...vi prego ridatemelo..gia nn avevo voglia di rifare tutto..mi facevo forza x ricominciare e ora nn ho piu niente.

    Hitloth, Lex e Alex the kool hanno la roba..

    Vi prego... ve lo chiedo x favore..

    dicono che gli AoT sn lamer, ma gli AoT restituiscono spesso e poi...io non sono AoT!!

    vi prego raga..ve chiedo x favore...

    speriamo bene

  • #2
    se la roba l'ha presa lex non l'avrai di sicuro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da RedRage
      Ciao a tutti..esco da un lammmaggio.. Mi era rimasta solo l' armor..oggi avevo finito insure xke un compagno di gilda mi ha ammazzato non sapendo che nn avevo soldi di insure.. gli ADE mi hanno ammazzato e han preso tutto...vi prego ridatemelo..gia nn avevo voglia di rifare tutto..mi facevo forza x ricominciare e ora nn ho piu niente.

      Hitloth, Lex e Alex the kool hanno la roba..

      Vi prego... ve lo chiedo x favore..

      dicono che gli AoT sn lamer, ma gli AoT restituiscono spesso e poi...io non sono AoT!!

      vi prego raga..ve chiedo x favore...

      speriamo bene
      Fatti comprare tutto dal tuo compagno, visto che la colpa è sua...
      Dubito che gli ADE ti restituiranno tutto


      Thx to Credence ^_^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RedRage
        dicono che gli AoT sn lamer, ma gli AoT restituiscono spesso e poi...io non sono AoT!!
        look

        Commenta


        • #5
          il mio amico è sauron e cmq...io spero nel buoncuore degli ade...xke davvero..sn fregato..con gli XCI mi trovavo bene ma dimenticavo il fatto che c'è qlc cazzeggione che killa a loop..ma cmq speriamo bene

          Commenta


          • #6
            se sei xci, fossi negli ade non ti tornerei nulla

            Commenta


            • #7
              ero xci..da quando ho perso pg e tutto nn so manco piu taggato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da RedRage
                dicono che gli AoT sn lamer, ma gli AoT restituiscono spesso e poi...io non sono AoT!!speriamo bene
                Per favore non diciamo scemenze , a morry gli aot han lotato sleeves senza ridarli , a me uguale sleeves che poi sono venuto a conoscenza che han venduto a 18 kk , percio' ora vedro' se vuole ridarti la roba oppure no , se in caso non ti sara' restituita .... be avrai ricevuto lo stesso trattamente che fanno i vostri amici pvp
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • #9
                  Ciao so Hithlot...
                  Il gioco è così punto e basta...
                  una volta ho droppato 1 intera armor...
                  non è lamer...sono pratiche di gioco leali e corrette non ti ho lamerato proprio niente...
                  eri su felucca e non avevi le cose insurate..
                  così è il gioco...
                  puoi darmi del bastardo, del lamer, del niubbo...quello che vuoi....
                  IO NON TI RIDò NULLA SORRY,
                  in particolar modo xke sei amico di AoT....
                  e con questo non posto + nn aspettatevi reply...
                  non mi piacciono i forum...
                  ciao
                  Hithlot

                  << Quello che vedi non rispecchia la realtà, è solo l'incarnazione della tua pazzia.
                  Uno spettro cavalca un cavallo verde, il suo arco è morte e il suo sguardo è ghiaccio, Hithlot è tornato >>

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alexchess
                    se la roba l'ha presa lex non l'avrai di sicuro
                    o a niubbo ma ke voi io nn ho preso nulla dal suo corpo pero ero li...


                    due se la gente va in giro per felukka senza insure c@zz! loro...

                    percio niubbao nn dire cose che nn sai.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lex Brazorf
                      o a niubbo ma ke voi io nn ho preso nulla dal suo corpo pero ero li...


                      due se la gente va in giro per felukka senza insure c@zz! loro...

                      percio niubbao nn dire cose che nn sai.
                      infatti ha detto SE
                      Zuegg il Tardo [TMG]
                      Originariamente inviato da Restless Soul
                      chi tocca il succo muore.
                      Nel Forno - Since 24-05-2007

                      Commenta


                      • #12
                        lex non mi capita mai che vado x felucca con la roba disinsurata..almeno potreste essere un pò piu buoni dato che gia esco da un lammaggio assurdo dove mi han cancellato anke i pg..era l unica cosa che mi rimaneva..inoltre, hitloth io capisco che non è lammaggio, ma potresti anche capirmi dato che gia sei stato lammato..io comunque credo ancora nel vostro buoncuore..spero che cambiate idea perchè mi sa che forse lascio UO..dopo il primo lammaggio gia ero scoraggiato.ora nn ho manco + l armor..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da RedRage
                          lex non mi capita mai che vado x felucca con la roba disinsurata..almeno potreste essere un pò piu buoni dato che gia esco da un lammaggio assurdo dove mi han cancellato anke i pg..era l unica cosa che mi rimaneva..inoltre, hitloth io capisco che non è lammaggio, ma potresti anche capirmi dato che gia sei stato lammato..io comunque credo ancora nel vostro buoncuore..spero che cambiate idea perchè mi sa che forse lascio UO..dopo il primo lammaggio gia ero scoraggiato.ora nn ho manco + l armor..
                          Mi pare che si diceva "Se cadi ti rialzi", e non "Se cadi ti sdrai per terra e rimani lì a commiserarti", erro?
                          Riequippati e fà vedere chi sei, non fare l'ometto.


                          Thx to Credence ^_^

                          Commenta


                          • #14
                            demon...

                            nn ho i pg skillati, ho 300 gp in bank, non ho equip.. dimme te...

                            mi rimane solo 1 cosa... il Divine...

                            Commenta


                            • #15
                              Vendi il divine e fatti un armor decente con cui andrai a killare formiche blood e a doom.


                              Cosi ti rifai tutto.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X