Auguroni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUGURI] Ad uno dei migliori persone di sto shard
Comprimi
X
-
auguri dioscuro
mi sei sempre stato simpatico e hai sempre fatto un buon gioco su UO
colgo l'occasione pure per fare i complimenti per l'ottimo ITAGLIANO CORREGGIUTO del thread starter sul titolo di questo thread ghghghgh
i gm dovrebbero correggere certi errori però echecc*zzo Midnight e Arfung sono qui solo per fare i poliziotti?? (lo sapete che la polizia cinese va in giro a togliere le gomme da masticare dai marciapiedi con i coltellini svizzeri (imitazioni cinesi però) ??
(ne va dell'ottima immagine del forum di GN, non si sa mai che a una visitatina superficiale di qualche passante, risultiamo un forum serio e presentabile )
ghghg scherzo ammori miei :* vi amo tutti!
*aua*Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
auguri bello
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Auguri Diooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Di complimenti te han già fatti tanti e te li meriti tutti, io mi limito agli auguri e a farmi sopportare in mappa!!!
Originariamente inviato da HabemuS PaVaMcolgo l'occasione pure per fare i complimenti per l'ottimo ITAGLIANO CORREGGIUTO del thread starter sul titolo di questo thread ghghghghOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-Auguri Diooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Di complimenti te han già fatti tanti e te li meriti tutti, io mi limito agli auguri e a farmi sopportare in mappa!!!
Tipico di Cheope, ma ci stiamo pensando io e Noxer a riportare un pò dell'Italiano perduto in ts dei TMG... Chissà se un giorno riusciremo......
P.s. Brutti bastardi :P
Cheope Of Malas
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
grazie a tutti raga
quest'estate è stata molto dura per me... ho perso un mese fa un caro amico e oggi ho dovuto far sopprimere il mio canema grazie a voi ho potuto passare bei momenti e alcune volte grazie a uo e a VOI sono riuscito quasi a estranearmi dalle brutte cose che sono successe
e per questo vi ringrazio
so che a molti non interesserà ma io lo faccio ugualmente perchè mi sento obbligato nei confronti del mio cane per quello che lui ha dato a me e a tutta la mia famiglia
Billy nel cuore 4ever
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Dioscuro*
Buon Compleanno.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta