annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Spanky

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Spanky

oggi verso le 11.50 un tizio di nome Spanky mi ha gentilmente aiutato a uccidere un copper elemental che a umbra mi ha ucciso il beetle... però al fine dell'operazione mi ha lootato il beetle con enormi ricchezze!
    quali: pale, picconi, un'armatura in scaglie di ww e ritagli di stoffa

oddio ragazzi, nn so se potrò continuare a giocare, mi ha ridotto in povertà

se ti servono soldi perkè sei un morto di fame, fai un fischio
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

O mio Dio, non ci credo O_O

P.S. ma anche per ste caz.zate dovete postare ?
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da ßetacentury
      oggi verso le 11.50 un tizio di nome Spanky mi ha gentilmente aiutato a uccidere un copper elemental che a umbra mi ha ucciso il beetle... però al fine dell'operazione mi ha lootato il beetle con enormi ricchezze!
      quali: pale, picconi, un'armatura in scaglie di ww e ritagli di stoffa

oddio ragazzi, nn so se potrò continuare a giocare, mi ha ridotto in povertà

se ti servono soldi perkè sei un morto di fame, fai un fischio

1)evita di fare post del genere
      2)questo tizio e messo male e nn e giusto ridere delle disgrazie altrui
      3)questo 3d verra chiuso tra molto poco

--------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
        3)questo 3d verra chiuso tra molto poco

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
          beh nn mi importa + di tanto...
          solo ke un tizio ke si vanta della sua armor of fortune, e di un fantomatico jackal (ke non ho visto) non dovrebbe raccogliere gli scarti ke un worker mette nel beetle

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

beh nn mi importa + di tanto...
            solo ke un tizio ke si vanta della sua armor of fortune, e di un fantomatico jackal (ke non ho visto) non dovrebbe raccogliere gli scarti ke un worker mette nel beetle
            difatti esiste la banca per tenere al sicuro le cose o.o

Commenta

Originariamente inviato da Bartok
              difatti esiste la banca per tenere al sicuro le cose o.o
              ma cosa dovrei mettere al sicuro? le cose come le pickaxe ke si trovano a terra?
              dimmi se vedi un vendor ke riesce a vendere una sturdy pickaxe a + di 80 gold

Alphonse Elric

Commenta

ma cosa dovrei mettere al sicuro? le cose come le pickaxe ke si trovano a terra?
                dimmi se vedi un vendor ke riesce a vendere una sturdy pickaxe a + di 80 gold
                E allora rosiki a fare xchè t ha rubato delle picke? magari gli piacevano! sono bianke! e evita d postare! potevi evitarlo!

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                  E allora rosiki a fare xchè t ha rubato delle picke? magari gli piacevano! sono bianke! e evita d postare! potevi evitarlo!
                  no rosiko la sua aof e di come siano carogne questo tipo di persone asd... + hanno e + vogliono avere al punto di raccogliere la munnezza
                  Ultima modifica di Betacentury; 06-08-2006, 23:51.

Alphonse Elric

Commenta

ßetacentasdjkretkwt, hai la signa tanto irregolare quanto brutta.

Commenta

Quanti 3d pietosi ke aprite
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

E' colpa delle marmotte che confezionano la cioccolata

Commenta

sei solo spam e distintivo.
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ
                            ßetacentasdjkretkwt, hai la signa tanto irregolare quanto brutta.
                            YoShazZsasdfasfd sei tanto spammer quanto antipatico

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

e basta spammare....

Commenta

Sto operando...
                              X