Originariamente inviato da Trickmaster
Mi manca UO DREAMS!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
riassumi nn mi va di leggeOriginariamente inviato da OSLinuxCommenta
-
Anzi va:Originariamente inviato da OSLinux
Mi sa che hai postato una cosa che nn c'entra niente, o meglio, nn c'entra nulla con la frase che ho quotato io.Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi). Per rendere evidente l'analisi della struttura logica e intonativa del tutto, si potrebbe porre una virgola dopo a me, separando il tema dell'enunciato dal suo "rema", ossia dalla sua parte predicativa, che contiene la vera informazione della frase
EDIT: aggiungo che li c'è il commento sui promessi sposi e su una frase in particolare, su un modo di costruire la frase, che nn è il modo utilizzato da the monkeyUltima modifica di camasutra; 01-08-2006, 17:53.Commenta
-
ma goditele ste vacanze fin ke puoi....
Uo mica scappamsn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364Commenta
-
Originariamente inviato da NerullUFFA...oramai e' un mese che sono in vacanza e nn posoo giocare a uodreams!!!voi mi direte sicuramente che e' bello essere in vacanza e nn fare niente tutto il giorno...invece no...dopo un po' ci si annoia anche nn facendo niente...poi mi manca di giocare a uo dreams!!!di sicuro quando tornero' tutti i miei amici saranno diventati imbattibili e fortissimi mentre io saro' rimasto un niubbo di prima categoria...spero di tornare a l piu' presto....a tutti i "drogati" di UO DREAMS vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
cioe sei in vacanza senza uo, E SEI ANCORA VIVO????Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
goditi le vacanze ke ti fanno bene sei ad un livello tragico :cerco:
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Cmq nerd rulezOriginariamente inviato da MiKaMiGUARDA LA MIA FIRMA E TROVERAI LA TUA STRADA
Zio va se è fi.ga la Canalis....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
e se per disgrazia un insegnante di italiano ti leggesse?Originariamente inviato da iceman the flying finnma se per disgrazia il server di uod ''morirebbe'' questo si butta giu dal ponte?
quello si butta giu' da un ponte!
io dico NO al lavoro minorile nelle miniere di sale
Restless SoulCommenta

Commenta