annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Per non dimenticare la vecchia gente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
    dei new nox quelli che sanno giocare so 2 quindi ci sarebbe poco da vedere

vero uno dei due sn io

Commenta

Originariamente inviato da Dea
      vero uno dei due sn io
      Io l'altro

Commenta

nono voi siete i gay
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
          dei new nox quelli che sanno giocare so 2 quindi ci sarebbe poco da vedere
          tutti e due io...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
            in quel periodo i pvm si buttavan giù con 2 colpi
            Di certo non i KP....
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

...si si okuto geo neo tutti sgravi
              MA MAESTRO PARK OWNATA TUTTI
              cmq il video è carino solo che se ci fosse quello con razor sarebbe meglio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                Io l'altro
                namo bene allora..

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                  Geo fu il primo ad introdurre la doppia combat, il primo a lanciare la moda degli arcieri.. poi tutti a ruota a copiarlo.. ora c'è chi riesce a sfruttare questa skill al massimo e chi invece no. Ora che tutti si sono sgravati, a parità di skill vedi che spuntano sempre i soliti nomi.
                  lo dissi anche tempo fa,non me ne voglio vantare ,ho gente che può testimoniare (fa rima) ma io lo provai ben prima di certe persone ,sotto consiglio di Mr Miner ai tempi che lo aveva su osi e dove roxava questo template (pala archer sword). Ogni volta subito a dire che i nox han fatto tutto per primi..cosi mi sa di voi ve la cantate e voi ve la suonate. Per Anakin ora non esagerare,ti ho sempre rispettato ,ma quando giocavo col mago (e te lo ricordi) in arena eravam pari ,in battaglia uno vs uno mi steccasti una volta sola ...perchè con razor caricai per sbaglio il profilo errato e ovviamente crepai senza scuse. Non alteriam troppo la verità boys =)

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                    eh si eran proprio pippe raoul, frik, metal, miner, inferno ecc

ma vi segavano.... strana coincidenza....

ah no spetta ora c'è sempre la solita scusa che gira ormai da anni.... loro erano stra equippati, stra scriptati, stra.... e voi perdavate solo per questo già....

luxi non credo che okuto faceva pvp e tantomeno fosse nox a quei tempi.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                      si lo so, ma in questi giorni prima di partire mi annoio e dovevo trovar qualche cosa da fare...scusate, torno nel mio angolo

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                        luxi non credo che okuto faceva pvp e tantomeno fosse nox a quei tempi.

seby è tornato + cattivo che mai!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

andrea lo so che mi ami..ma sai che ho chiuso con i giochi

Commenta

andrea lo so che mi ami..ma sai che ho chiuso con i giochi
                            chiacchere,ti aspetto in ts ^^
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo dissi anche tempo fa,non me ne voglio vantare ,ho gente che può testimoniare (fa rima) ma io lo provai ben prima di certe persone ,sotto consiglio di Mr Miner ai tempi che lo aveva su osi e dove roxava questo template (pala archer sword). Ogni volta subito a dire che i nox han fatto tutto per primi..cosi mi sa di voi ve la cantate e voi ve la suonate. Per Anakin ora non esagerare,ti ho sempre rispettato ,ma quando giocavo col mago (e te lo ricordi) in arena eravam pari ,in battaglia uno vs uno mi steccasti una volta sola ...perchè con razor caricai per sbaglio il profilo errato e ovviamente crepai senza scuse. Non alteriam troppo la verità boys =)
                              uppo ricordo qnd giocavo nei tb cn la gilda di bastard (ares) e enigma aveva il warrior cn la doppia combat cioè fencing e archery

Commenta

poi lo sapete che differenza passa tra i vecchi player e i nuovi?

i vecchi han imparato a giocare con le plate e leather armor normali....i nuovi con la carapace e il totem....

Commenta

Sto operando...
                                X