annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti è successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MiKaMi
    cn razor se nn hai le macro giuste capita spesso...per lo shield capirai ne trovi centinaia
    mikami ora si che hai una signa che spacca. la gnocca(specialmente se è la canalis non dispiace mai ) .
    cmq quand ero niubbo anche io le facevo come le facevi tu le macro per equip e disequip, ma da un po di tempo a questa parte ne capisco un po di + e uso il drss anche perchè se droppi poi rosiki

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      LOL!
      MA TU SEI UN GENIO!

Nuova tecnica di rosik-posting:
      1. Incominci un thread di rosik depistando tutti sulla causa che ti ha portato a rosikare (nel tuo caso, la macro oscena che porta al drop) e con freddezza, con poche parole e senza mostrarne troppo interesse, spieghi l'accaduto.
      2. Fai scaricare gli "spammer/flamer/salvatore" su questa questione e di tanto in tanto ci butti un reply con lo scopo di farli completamente esaurire.
      3. In un PS, quasi invisibile, ecco la frase magica del rosik "COME ROSIKO, HO DROPPATO UN INVULN, DIO COME ROSIKO!", ma con toni talmente pacati che solo un pwnerer di alta classe e con molta esperienza può arrivare a notare.
      4. Nessuno "spammer/flamer/salvatore" avrà più energie per poter notare una così ingegnosa frase di rosik che porterà l'intero thread a...
      5. UN ROSIK POST CON I CONTROFIOCCHI! DEGNO DI UN PROFESSIONISTA E SCAMPATO ALL'IRA DEI PIU' PERICOLOSI E TEMIBILI "spammer/flamer/salvatori".

Hai tutta la mia stima. Mi hai sorpreso, oddio vorrei un autografo.

VE L'HA MESSA A TUTTI NEL FRAC!!

Dio, tu sei un genio. Questo è il più bel rosik post che abbia mai letto. TI STIMO Rude Vibes, SUL SERIO!
      No, il problema e che se te sei riuscito a farti sta segx mentale è ora che esci di casa e guardi un pò in giro

:*

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

rosik

ps: woofz rulla, gendoikari no!

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
          Te le sapevi fare dalla nascita è?

Facile a dirsi, peccato che quando uno la chiede sembra che chiedi un rene, son tutti gelosi delle proprie macro.. ^^

Comunque a me l'aveva passata quel niubbo di Arthes, e poi sbagliando si impara....

Arthes per questo ti kickerò da ts in loop, come piace a kiton.
          No, non le sapevo fare appena nato. 1 minuto dopo sì

Comunque quando ho scoperto le macro di razor, avevo fatto uno script dress per le armi che era da omicidio... Draggavo le armi dal paperdoll allo zaino e vice versa, vi lascio immaginare che sommo godimento quando ho Widuma (allora NeT) mi ha mostrato la retta via del Dress/Undress.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

a me è capitato una volta che nn usavo le dress undress ma anche una volta cn dress undress ho perso un bow di 47 hml 20 ssi 30

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
              a me è capitato una volta che nn usavo le dress undress ma anche una volta cn dress undress ho perso un bow di 47 hml 20 ssi 30
              io una volta ho droppato loki...

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                No, il problema e che se te sei riuscito a farti sta segx mentale è ora che esci di casa e guardi un pò in giro

:*
                Ad ognuno le proprie seghe..

Commenta

Oddio fare le macro per le bolas con i lift

Commenta

Ne ho droppada di roba io.. CApita quando hai lo zaino pieno..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      LOL!
                      MA TU SEI UN GENIO!

Nuova tecnica di rosik-posting:
                      1. Incominci un thread di rosik depistando tutti sulla causa che ti ha portato a rosikare (nel tuo caso, la macro oscena che porta al drop) e con freddezza, con poche parole e senza mostrarne troppo interesse, spieghi l'accaduto.
                      2. Fai scaricare gli "spammer/flamer/salvatore" su questa questione e di tanto in tanto ci butti un reply con lo scopo di farli completamente esaurire.
                      3. In un PS, quasi invisibile, ecco la frase magica del rosik "COME ROSIKO, HO DROPPATO UN INVULN, DIO COME ROSIKO!", ma con toni talmente pacati che solo un pwnerer di alta classe e con molta esperienza può arrivare a notare.
                      4. Nessuno "spammer/flamer/salvatore" avrà più energie per poter notare una così ingegnosa frase di rosik che porterà l'intero thread a...
                      5. UN ROSIK POST CON I CONTROFIOCCHI! DEGNO DI UN PROFESSIONISTA E SCAMPATO ALL'IRA DEI PIU' PERICOLOSI E TEMIBILI "spammer/flamer/salvatori".

Hai tutta la mia stima. Mi hai sorpreso, oddio vorrei un autografo.

VE L'HA MESSA A TUTTI NEL FRAC!!

Dio, tu sei un genio. Questo è il più bel rosik post che abbia mai letto. TI STIMO Rude Vibes, SUL SERIO!
                      Il vero genio sei tu, che hai colto la vera essenza del mio 3d^^.....anche se il rosik per questa cosa è molto limitato, alla fine possono girare le palle perche perdere un item per un motivo del genere fa sempre rosikare, ma un inulnerability nn merita più di 5 minuti di rosik.
                      Infatti il 3d l'ho postato al 3° minuto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Con inj mai niente, con razor per avere una macro + veloce l'ho fatta senza l'undress per le bolas, e una volta ke stavo con zaino pieno (pesante, non full item) quando ho tirato la bolas lo scudo non riusciva ad entrare (avrebbe superato le 400 stones) nello zaino ed è caduto a terra, fortuna che c'era spirito :O ...

Da quel giorno non ho più lootato un reagente e mai più lo farò.

Commenta

io tanto tempo fa droppai uno spellbook 1/2 lmc6, che quando non c'era il tome valeva una busta di dindi....poi ho imparato a fare le macro in modo migliore
                          Maelstrom

Commenta

w00fz powah.

Commenta

Mai droppato ne perso con il "Bug" dell'insure un item. Forse perchè si ha delle macro corrette e ho sempre i soldi in banca.

Parola d'ordine: ATTENZIONE

Commenta

a me non è mai capitato...Sarà che la prima volta che ho fatto una macro mi aveva incuriosito 'Dress/Undress', ma sta funzione l'ho usata subito

Commenta

Sto operando...
                                X