annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionato o non fazionato libero di PvPare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutti a dire aot panikoni
    dopo bekkate uno spiritello solgay un fragiolo o un artemis
    e runnate impauriti
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
      guarda i gater li sopporto (anke perke sn blu)!
      nn mi disturba vederli killare i rossi(dinamica del gioco nn contestabile), la cosa ke mi da veramente fastidio è quando si mettono immezzo alle battaglie di fazione, lo dico a te ma è come se parlo cn tutti i blu: QUANDO VEDETE UNA BATTAGLIA DI FAZIONE LEVATEVI DALLE P.LLE!

P.S chiedo scusa per la sklerata XD
      Quoto, non sono contro i blu non fazionati che attaccano i rossi ma contro quei blu che si impicciano nelle lotte di fazione per arraffare insure e disturbare il gioco fazionato :\
      Om Mani Padme Hum

Commenta

sbokko potresti anche riaddarmi su icq 18899561

*un ex conclave ex nbk ex allievo d davide*

asd =P

Commenta

boh,nn condivido il gioco.

magari uno nn capace e x nn mori sempre e testare il suo pg,puo farlo...ma alla lunga bastaaa...

io mi so fatto un altro pg pk apposta x sta gente,ed è divertente vederli morire anche se ti attaccano in 4.

fate il vostro gioco,ad ogni azione xò corrisponde una reazonie.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
            Per un sano PVP a prova di rosik personale:

1) non fazionarsi (s***** dei 20 minuti, di fare punkte e sentirsi il pene piccolo)
            2) mettere in ignore list tutti gli AOT
            3) girare in 40 (o almeno max(AOT)*2+1)
            da signa
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

1)non ho amici blu gater o altro
              2)gli unici amici son gli[Amix]
              3)son sempre dasolo e muoio in loop e non rosiko mai quindi bho...
              4)io rispetto l'avversario mi piacerebbe fosse cosi' anche per gli altri
              5)non voglio piu' scrivere in sto post come ho scritto gia' ho errato ad aprire sto coso..

bless !
              stay quiet and thinking before speaking...
              OtellO [Old]
              Evils' Emissary,
              Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                Per un sano PVP a prova di rosik personale:

1) non fazionarsi (s***** dei 20 minuti, di fare punkte e sentirsi il pene piccolo)
                2) mettere in ignore list tutti gli AOT
                3) girare in 40 (o almeno max(AOT)*2+1)
                noi famo n'equazione diversa

xkè potemo essere al massimo (AOT)/2 -6= NOX(senza okuto) se c'è okuto allora diventa così (AOT)/2 - 12 = (NOX) l'equazione è valida solo e soltanto se la variabile (AOT) è maggiore o uguale a 20, in caso contrario (AOT) = (NOX) - 7(senza okuto) oppure (AOT) = (NOX) - 9(con okuto) se la variabile okuto è in loos vale la metà
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Voglio fare l'avvocato del puffo blu... avete mai pensato quanto possa essere noiosa felucca senza i pg blu ?
                  Il gioco di fazione è diventato noioso anche perchè non si vedono quasi mai pg fazionati ! Se non si gira minimo in dieci è impossibile giocare e questo non vale solo per le fazioni niubbe ma anche per quelle abbastanza forti. Immaginate quei poveri Minax, quasi tutti rossi, annoiarsi ore ed ore in attesa di un TB o un SL che non arriva mai oppure dover far gara a chi secca per primo il fazionato che per caso ha cliccato Felucca Minoc nel gate...
                  Ed ecco il divertimento : quel pacioccone di pg blu non fazionato !
                  Per adesso mi sono divertito con il pg non fazionato a pvppare ( diciamo ) con gli alcuni AOT rossi nei pressi di Minoc... Oh, non ci crederete, mi diverto di più adesso che prima quando ero fazionato.
                  E vi assicuro che anche gli AOT che combattono contro di noi si divertono, si allenano ( perchè resistere a 10 puffi che ti attaccano ti mantiene in allenamento ) e in più guadagnano soldi....

Cosa volete più della vita ?

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                    te attacchi solo se in compagnia...
                    ma perchè nella fazioni non è pure così ?

Commenta

ZIO Otello LIBERO!!!

Gioca come ti pare , anzi mi fa piacere vederti al gate , anche perchè molta gente si è scordata che il gioco è nato come pk vs blu e non con le fazioni...

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                        Cmq ragazzi quelli che hanno parlato e mi riferisco a vanadis in primis..non sanno neanche chi sia otello..quindi silenzio..soprattutto da uno come te.

uno come me cosa? io mica voglio flammare, dico solo che nn mi piacciono i blu. poi certamente devo ammettere che gli amix (a differenza dei comuni niubbi del gate) restano sul campo, non recallano e combattono fin da ultimo. e poi, che dire, c'è gente nella vostra gilda pvp a cui sn molto affezionato (vd te, marge e alastor -che è mio compaesano- =| ) quindi nn avrei motivo di insultare a buffo.

dico solo che ci sn molti modi x fare pvp da soli, e sinceramente il blu-style è quello che mi piace meno. se poi otello nn gioca di guardie e resta sul campo a combattere gg per lui, ha la mia stima, vorrà dire che è un blu superiore agli altri blu.

e poi, al solito, il post si riempie dei soliti com con le loro equazioni logorroiche sul nostro numero, com che vengono seguiti a ruota dai pvm rosikoni generatori di insure (- ma si sa, i com nn si toccano eh - )

che tristezza.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                          noi famo n'equazione diversa

xkè potemo essere al massimo (AOT)/2 -6= NOX(senza okuto) se c'è okuto allora diventa così (AOT)/2 - 12 = (NOX) l'equazione è valida solo e soltanto se la variabile (AOT) è maggiore o uguale a 20, in caso contrario (AOT) = (NOX) - 7(senza okuto) oppure (AOT) = (NOX) - 9(con okuto) se la variabile okuto è in loos vale la metà

Diciamo che sei poco poco sborone ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                            uno come me cosa? io mica voglio flammare, dico solo che nn mi piacciono i blu. poi certamente devo ammettere che gli amix (a differenza dei comuni niubbi del gate) restano sul campo, non recallano e combattono fin da ultimo. e poi, che dire, c'è gente nella vostra gilda pvp a cui sn molto affezionato (vd te, marge e alastor -che è mio compaesano- =| ) quindi nn avrei motivo di insultare a buffo.

dico solo che ci sn molti modi x fare pvp da soli, e sinceramente il blu-style è quello che mi piace meno. se poi otello nn gioca di guardie e resta sul campo a combattere gg per lui, ha la mia stima, vorrà dire che è un blu superiore agli altri blu.

e poi, al solito, il post si riempie dei soliti com con le loro equazioni logorroiche sul nostro numero, com che vengono seguiti a ruota dai pvm rosikoni generatori di insure (- ma si sa, i com nn si toccano eh - )

che tristezza.

Volevo solo difendere il mio amichetto :°°°

no cmq mi fa piacere almeno che notiate che delle due moriamo..o scappicchiamo(bau bau)..ma non siam lamer.
                            detto questo bacCino(scusa giovanni ma ho sempre sognato di poterlo scrivere anche io) a tutti gli amichetti che hanno scritto qui da Spirito,Regan,Doom(andre'quando fai cosi mi ecciti),Ven,SirPapa(a cui faccio i complimenti x la laZio),saifer,Artemis(l'unico uomo con cui non ho il piacere di giocare)
                            Ciao belli giovedi parto x la thai ci si becca a poi a fine agosto :***

IceAge
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

non stai al gate e crepi con onore gankato da 4 fazioni diverse nelle battaglie di fazione?--->puffo niubbo, cosa rompi le balle ai fazionati!!

cacci rossi solitari col tuo pg blu a migliaia di kilometri da un gate, passi vicino ad una mandria di pk che pascolano e ti ritrovi 10 uattà e 20 flame addosso?--->non si va in giro da soli, niubbo.

giri nelle lost lands così per vedere se c'è qualche champ attivo, passi vicino ad un champ prottato e anche se sei blu ed il champ sta al primo spawn ti ritrovi istantkillato x 5k di insure?--->via dalle lost lands niubbo, qui gioca solo gente seria.

stai pvppando tranquillo contro la solita mandria di pk ma sopravvivi xkè ci sono altri blu con te che siccome sono tanti hanno pensato di allontanarsi dal gate, ma fai l'errore di fare un poison pet ad uno dismontato e dopo un secondo ti ritrovi disintegrato da quelli che un secondo fa erano con te?--->sei diventato grigio..ma allora sei proprio niubbo...

se invece vai in giro con una gilda dove ci sono SEMPRE almeno 10 nerds loggati, su 20 pg 18 hanno ninjizu e sono straequippati etc, xkè tanto con i champ che hanno raidato in qualche mese andando in giro in 1000 con le sop 120 ci si puliscono il c... ed items e artefatti ne hanno da trashare..qualcuno è anche programmatore quindi oltre a script cazzuti, magari qualcuno citta anche, ma non lo dire xkè scateni una sequenza di accuse e flame senza fine finchè un mod non chiude il post...se fai parte di questi e se il tuo stile di gioco è 10 contro uno, morto, 10 contro uno, morto..allora sei sgravo e owni.
                              BENVENUTO SU UO..shard item based ed a stretta base oligarchica..o lo accetti o fai un pò come ti pare, tanto passerai quasi tutto il tempo o morto o insultato.
                              io non sto ai gate, non runno ne mi recallo a meno che non mi inseguano in numero spropositato xkè è un tipo di gioco ridicolo (da parte dei gankers), non ho mai detto ba a nessuno...ma il risultato non cambia..gioca come ti pare, xkè qui è come nella vita reale, un pò di onore te lo puoi aspettare solo da chi conosci bene e se c'è stima reciproca..x il resto, o te o loro, in ogni modo.

p.s.:quelli bravi, che se la cavano in 5vs1 che killano uno e non lo insultano di qualunque colore/gilda/fazione sia x intenderci, non dovrebbero sentirsi toccati dal discorso..gli altri aggiungano pure i loro inutili bla bla bla.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Infatti a Regan non piacciono i blu... Piacciono al suo hiryu, con un filo d'olio!

Cmq non esiste che un pk fazionato si lamenta se i blu lo gankano! Ci pensava prima

Commenta

Sto operando...
                                X