annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa seria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alek Rilen
    Anche questa è una cosa seria.

Con tutto rispetto per il terzo mondo.

Firmato.
    Quoto appieno.

Originariamente inviato da Ismael
    senti, alla fin fine sono immagini raccapriccianti, chiunque veda quei video, ne rimane colpito, però è da millenni che va avanti sta storia.
    Per come la vedo si possono prendere in considerazione i seguenti punti:
    da 1 lato dò ragione agli animalisti, privare della vita ad 1 animale è crudele ed è da barbari, ma considera cmq, che rappresenta una fonte di reddito anche per coloro che compiono questi "stermini" di massa, quasi sempre gli "assassini" sono persone che vivono di ciò. E' 1 realtà presente da quando è comparso l'uomo sulla faccia della terra, non si può fare molto
    Personalmente sono contrario all'uccisione di animali, ma disgraziatamente c'e' chi sopravvive di ciò
    Premetto che non ho visto il filamto ma c'e' modo e modo di uccidere gli animali, se prorio si deve...
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Tutti i post qua dentro sono X-Post. Se ne sta discutendo nel forum sul generale, fate altrettanto no?..

Commenta

Originariamente inviato da Trava
        "...Io non posso più restare indifferente alla violenza
        sul mondo animale, in nome della scienza ..."
        auhauhauhau il punk è morto!

NON ho firmato

Commenta

come in generale, non serve a un çazzo questa petizione imho :_|

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
            auhauhauhau il punk è morto!

NON ho firmato
            Yuna sto capendo quanto sei sxxxxxo...continua a fare il cxxxxxxe!!!

Sono arrivato al cane bianco anche io dopo di chè ho dovuto chiudere XX..ditemi voi se può esistere un Dio che permette queste cose..
            Ultima modifica di Eltazor; 21-07-2006, 15:07.
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth

Sono arrivato al cane bianco anche io dopo di chè ho dovuto chiudere PD..ditemi voi se può esistere un Dio che permette queste cose..
              se è quello che intendo ti consiglio di editare.... :_D

Commenta

Sono arrivato al cane bianco anche io dopo di chè ho dovuto chiudere PD..ditemi voi se può esistere un Dio che permette queste cose..

ki ha mai detto che Dio esiste....

Commenta

X instaurare una discussione pacifica...
                  E' buffo come tutte le cose crudeli vengano attribuite alle divinità, mentre le cose positive sono solo nostri meriti.
                  Noi uomini dovremmo avere + coscienza di ciò che facciamo, tutto qui.
                  Senza scaricare il barile su Dio (sono credente), ma capire che siamo noi che sbagliamo...
                  Avrei potuto capire il tuo commento se fosse stato riguardante a uno Tsunami, all'uragano Catrina...ma a questo no, è solo ed esclusivamente colpa della crudeltà degli uomini e della loro convinzione di essere superiori agli altri essere viventi...Oramai nn possiamo + appellarci alle nostre vecchie caratteristiche di Cacciatori e Raccoglitori x la sopravvivenza, dobbiamo invece riconoscere il fatto che stiamo distruggendo piano piano ciò che di + bello il mondo ha da offrirci.
                  Peace Akalabeth (era un reply pacifico senza scopo di flame, ma con scopo di una riflessione che da tempo volevo farvi fare)
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

mio dio.. mi veniva da vomitare.. non ce lho fatta a vederlo tutto....
                    che schifo!!!! è un orrore.. non ho parole!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

secondo me l'uomo vede solo quello che vuole vedere................

Commenta

La cosa è molto seria... il problema è che ce ne sono tante anzi troppe...

L'animale è un essere vivente e come dobbiamo rispettare la vita delle persone dobbiamo rispettare pure la loro...

Non esiste una bestia più crudele dell'uomo..........

Bhe chiudo....

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                          X instaurare una discussione pacifica...
                          E' buffo come tutte le cose crudeli vengano attribuite alle divinità, mentre le cose positive sono solo nostri meriti.
                          Noi uomini dovremmo avere + coscienza di ciò che facciamo, tutto qui.
                          Senza scaricare il barile su Dio (sono credente), ma capire che siamo noi che sbagliamo...
                          Avrei potuto capire il tuo commento se fosse stato riguardante a uno Tsunami, all'uragano Catrina...ma a questo no, è solo ed esclusivamente colpa della crudeltà degli uomini e della loro convinzione di essere superiori agli altri essere viventi...Oramai nn possiamo + appellarci alle nostre vecchie caratteristiche di Cacciatori e Raccoglitori x la sopravvivenza, dobbiamo invece riconoscere il fatto che stiamo distruggendo piano piano ciò che di + bello il mondo ha da offrirci.
                          Peace Akalabeth (era un reply pacifico senza scopo di flame, ma con scopo di una riflessione che da tempo volevo farvi fare)
                          Ma no figurati io rispetto qualunque visione riguardo qualsiasi cosa..è solo che mi viene spontaneo credere come mai un Dio che può punire la crudeltà dell'uomo etc etc nn lo faccia in casi come questi e anzi permetta delle cose simili ..cioè nn riesco proprio a concepire una cosa del genere..
                          E cmq si, è come dici, è colpa della crudeltà umana e della loro convinzione di essere superiori ma se io fossi in Dio nn permetterei questo in alcun modo
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

come mai un Dio che può punire la crudeltà dell'uomo etc etc nn lo faccia in casi come questi
                            credici...

no flame

Commenta

le kiakkiere stanno a zero.se propio devono uccidere sti animali per farne pelliccie..cosi d amantenere le propie famiglie..ok
                              ma ce modo e modo per uccidere un animale
                              e questi barbarici metodi nn hanno scusanti
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X