annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POrtatile e UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MetalSir
    il mio portatile è abbastanza piu spesso di quello che ha lui e laggo come un maiale.. la gente mi vede camminare alla matrix: un passo ogni mezzo secondo..

    con tanto di client con priorità alta
    no download prog aperti
    no firewall assurdi
    ottima adsl a 4 mb

    mah.. oggi vado a prendere un paio di rammette.. vediamo se con un gb de ram le cose cambiano.. ALTRIMENTI CI STA SOLO IL BALCONE.. ALTO 3 PIANI.. SCARAVAENTO IL PORTATILE SULLA MACCHINA DEL VICINO, CHE è PURE STR..
    se a casa la connessione o la linea fa cag.are puoi metterci a monte un pc da 10.000 euro la situazione non cambia. uol è un gioco di una decina di anni fa
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #17
      Io gioco da un Compaq con:

      Pentium4 2.8 GHz
      512 MB di RAM
      128 MB di ram Video
      60 GB di HD

      Lan Wi-Fi a 11 Mbit

      E ti dico che rispetto al fisso (un misero 1400) vado da schifo.
      Va molto più piano, scatta, vedi la gente che va il doppio di te e non perché usa adrenaline, ma perché sei te che vai a scatti.

      Invece dal fisso (con la stessa Wi-Fi) vado da dio....
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
        Io gioco da un Compaq con:

        Pentium4 2.8 GHz
        512 MB di RAM
        128 MB di ram Video
        60 GB di HD

        Lan Wi-Fi a 11 Mbit

        E ti dico che rispetto al fisso (un misero 1400) vado da schifo.
        Va molto più piano, scatta, vedi la gente che va il doppio di te e non perché usa adrenaline, ma perché sei te che vai a scatti.

        Invece dal fisso (con la stessa Wi-Fi) vado da dio....
        strano, magari la scheda di rete del portatile ha un'antenna piu' scarsa o ti sei scordato di installare i driver della scheda video
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da acse79
          strano, magari la scheda di rete del portatile ha un'antenna piu' scarsa o ti sei scordato di installare i driver della scheda video
          Segnale ottimo e Catalyst aggiornati.
          E non è raro che vedo la gente a piedi che va + veloce di me a cavallo.....
          Motivo per cui il pvp fuori dalle arene è quasi off-limits..
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #20
            Io momentaneamente gioco dal portatile. Appena torna il pc normale dall'assistenza mi fiondo su quest'ultimo! O.o non se po' pvpa' col portatile!
            Om Mani Padme Hum




            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
              Segnale ottimo e Catalyst aggiornati.
              E non è raro che vedo la gente a piedi che va + veloce di me a cavallo.....
              Motivo per cui il pvp fuori dalle arene è quasi off-limits..

              prova a pingare il server di uod sul portatile e sul fisso e guarda se i risultati piu o meno coincidono. almeno escludi che sia un problema di connessione. (start->esegui->cmd->ping 195.36.6.33 -t. per interrompere ctrl-c).
              in caso il test non dia nessun risultato sarebbe da vedere dov'e' il problema. sicuramente con un format risolvi:l
              >>ICQ: 349-758-844<<

              Commenta


              • #22
                Io ho portatile con:

                Pentium 2Ghz
                512 Ram
                Scheda video Ati radeon mobility 7500 da 32MB


                Dopo le ultime patch , è impossibile giocare, mi si inceppa anche lo script per i bod -.-
                ah , ho un adsl 4 mb
                Maelstrom

                Commenta


                • #23
                  il discorso è che non è che tutti i portatili si inceppano e i fissi no. non puo' essere una discriminante il fatto di usare un notebook soprattutto se recente. sarebbe un po come dedurre empiricamente che i pc con il case grigio fanno girare uol peggio rispetto a pc montati in un case nero
                  >>ICQ: 349-758-844<<

                  Commenta


                  • #24
                    Stai solo attento a non tenerlo troppo acceso e attaccato alla corrente altrimenti fotti la batteria e poi si surriscalda troppo...

                    Ottimo per il resto

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Bracco
                      Stai solo attento a non tenerlo troppo acceso e attaccato alla corrente altrimenti fotti la batteria e poi si surriscalda troppo...

                      Ottimo per il resto
                      :°°°°°°
                      4 gg di fila acceso nn credevo fossero troppi...aveva resistito anche a 10 :°°°°°°


                      Perchèèèèèèèèèè mi ha lasciato perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

                      GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                      Council Of Mages Factions



                      MSN: trava0205@yahoo.it

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Trava
                        :°°°°°°
                        4 gg di fila acceso nn credevo fossero troppi...aveva resistito anche a 10 :°°°°°°


                        Perchèèèèèèèèèè mi ha lasciato perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                        Ma allora sei un'assassino... Mi sorprende che non ti sia ustionato le dita a premere sui tasti

                        Icq 223-493-903

                        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                        Commenta


                        • #27
                          Grazie.. cm vedo i pareri sn innumerevoli .. cmq magari se qualkuno ha un HP come portatile potrebbe assere la soluzione + reale no?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            Ma allora sei un'assassino... Mi sorprende che non ti sia ustionato le dita a premere sui tasti
                            Eh ci ho messo tanto a scaricare quel film che sappiamo io e te
                            Tutti lo volevano =\
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

                            GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                            Council Of Mages Factions



                            MSN: trava0205@yahoo.it

                            Commenta


                            • #29
                              la prima volta che loggai su uo avevo un Amd K5 a 100mhz con 16 mb di ram disco da 1,2 gb e scheda video s3 virge da 4 mb ......... x farci stare ultima dovevo cancellare tutti i programmi che avevo sul pc... avevo linea 56k della video on line.. ghghghghghgh tuttavia l'uomo era soppravissuto... ta ta ta taaaaaan....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da acse79
                                se a casa la connessione o la linea fa cag.are puoi metterci a monte un pc da 10.000 euro la situazione non cambia. uol è un gioco di una decina di anni fa


                                mmmmm.. il portatile a me pare apposto.. poi gico dappertutto.. adesso sono in sicilia con tiscali e laggo.. ma anche a torino e ho il SERVER della compagnia che eroga il servizio adsl che uso al piano di sopra.. so praticamente attakkato al pc del tipo che ha il server.. e anche la lagga.. ho provato TEX97 (torino.. quella che uso mo), Tisclali (sicilia), Libero (Torino), Alice (Torino).. laggo sempre.. non po essere la connessione.. non dappertutto.. non in una città come torino.. e lo so perchè lavoro nel campo dei servizi telefonici..

                                ci deve essere qualche cazzata nel mio laptop che mi inkioda.. non so cosa.. sto uscendo pazzo.


                                ps.. la scheda mia non è poi così vecchotta eh.. NVIDIA geforce FX go 5200 a 64MG ram.. non sharata per giunta..
                                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X