annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Come perdere tutto... GRAZIE FASTWEB!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ROSIK] Come perdere tutto... GRAZIE FASTWEB!

    Sto rosikando...
    questo è il mio secondo rosik... il primo fu quando ero niubbo (e fu per colpa mia).
    Ma ora! Cazzzzzo! Sta maledetta connessione che cade ogni 3 secondi!
    Ero a destard a raccogliere pelli barb e qualche soldo e qualche item da sgravare... e dato che mi diverto a girare non insurato, per accrescere la difficoltà del gioco, ho perso tutto... ma non per incapacità, ma bensì, grazie alla disgraziata Fastweb! All'improvviso mi è caduta la connessione e: ADDIO!
    Però hanno avuto la compiacenza di chiamarmi 5 minuti fa per avvertirmi del malfunzionamento...

    GRANDIIIIIIII! (e non specifico cosa!)
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

  • #2
    Originariamente inviato da Scorpio no Milo
    ... e dato che mi diverto a girare non insurato, per accrescere la difficoltà del gioco, ho perso tutto...
    Se te chiamo gonade te offendi?

    Edit: TE CE STA BENE
    Ultima modifica di andrea82; 17-07-2006, 03:10.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Se te chiamo gonade te offendi?
      No, fai pure!

      Senza insure è più divertente fare PvM... almeno hai come rischiare...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Scorpio no Milo
        Sto rosikando...
        questo è il mio secondo rosik... il primo fu quando ero niubbo (e fu per colpa mia).
        Ma ora! Cazzzzzo! Sta maledetta connessione che cade ogni 3 secondi!
        Ero a destard a raccogliere pelli barb e qualche soldo e qualche item da sgravare... e dato che mi diverto a girare non insurato, per accrescere la difficoltà del gioco, ho perso tutto... ma non per incapacità, ma bensì, grazie alla disgraziata Fastweb! All'improvviso mi è caduta la connessione e: ADDIO!
        Però hanno avuto la compiacenza di chiamarmi 5 minuti fa per avvertirmi del malfunzionamento...

        GRANDIIIIIIII! (e non specifico cosa!)
        posso solo dirti,TI CAPISCO,anche io da niubbissimo persi una parte dell'equip in questa maniera ma in un altro dungeon...fw che stacca la connessione ESTERNA (l'interna funzionava) x un paio d'ore e sempre di notte....e io alla mercè dei mobs -.- c'ho perso na bella forketta
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          La connessione è una variabile da mettere in preventivo quando si gioca online quindi rifatti l'equip e non dare la colpa a loro....

          La niubbata la hai fatta tu

          Commenta


          • #6
            io us fastwerb... e l'unico problema che mi da è che non funziona Ragnarok...è normale?
            Cmq bisogna sempre insurare...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #7
              nn capite na ceppa,è + fashion fa pvm estremo ^^
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Io viaggio a 28,8 k ma mica mi lamento, scusa eh no?

                Commenta


                • #9
                  invece Alice si che è una connessione seria... Non si hanno MAI questi problemi, no no...

                  Commenta


                  • #10
                    NGI Rulez
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                      Senza insure è più divertente fare PvM... almeno hai come rischiare...

                      Commenta


                      • #12
                        io ho fastweb e nn mi succede mai nulla..

                        Commenta


                        • #13
                          successe anche a me, ma xkè ero noob, a valor dove si raggruppano blood e balron, dopo aver trovato pugilist, che io abilmente mandai con la bag of sending in banka, morì e persi tutto! i pugilist allora valevano na caterva di soldi, così li scambiai con una hooded e ricominciai tutto
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                          Commenta


                          • #14
                            I veri pvppers dovrebbero prendere esempio da te.. Pvppare con armor nn insurata.. Cosi ce piu rischio al Game..

                            wolfs@email.it

                            Commenta


                            • #15
                              Non so... l'insure mi toglie sfizio al gioco...
                              E poi, prendendola con filosofia, quando sei qui da molto tempo, esci a cena con i Bally para, i DF vengono a pagarti il pizzo per restare a DOOM e quando i dragon ti vedono ti droppano il leather direttamente nel backpack, rifarsi l'equip da zero non è male!

                              Ed io sono uno della vecchia scuola. Iniziai nel '99 con "The Second Age" (no insure, no resistenze varie, solo felucca, ed una full plate ti rendeva paragonabile a Dio...)
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X