annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] -Tempesta Bianca-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] -Tempesta Bianca-

    NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI A TEMPESTA VIE A ROMA!!!!!!!!!!
    CHE IO E SACRED TE CORCAMO DE BOTTE!!!!!!!!!!!!!!!

    NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MIKA SPAMMO NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MO ME BECCO BOLLINO NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI VABBE BASTA ASD NO NO SI SI NO NO BAM BIM BEM FLAP CLAP BIM BUM BAM BUTTIAMOLE GIU

    nn sto male NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI STOP

    ps. sto macrando nn so che fare compatitemi

  • #2
    Originariamente inviato da Lex
    NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI A TEMPESTA VIE A ROMA!!!!!!!!!!
    CHE IO E SACRED TE CORCAMO DE BOTTE!!!!!!!!!!!!!!!

    NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MIKA SPAMMO NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MO ME BECCO BOLLINO NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI VABBE BASTA ASD NO NO SI SI NO NO BAM BIM BEM FLAP CLAP BIM BUM BAM BUTTIAMOLE GIU

    nn sto male NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI STOP

    ps. sto SPAMMANDO nn so che fare compatitemi
    Bollino spammer in arrivo!!! Chiudete..



    Now in London.

    -

    Commenta


    • #3

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #4
        Direi che hai cagato la minch**

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DoctoR TriP
          oddio uno mi basta e avanza cmq NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MA ME BOLLINANO?? NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO MAZZA MO ME BOLLINANO MAZZA NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MIKA PASSO SUBITO A MAD SPAMMER NOOOOOOOOO NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI CIAO!! EHMMM... CHE DIRE NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI MAZZA MANCO IN TS SPAMMO COSI BO!! VABBE SU NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO ORMAI HO LA MACRO NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Te lo dico nella tua lingua, magari lo capisci:

            FATTE CURARE!

            Testa de minch**


            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

            Commenta


            • #7
              la skill Spamming si macra nell'apposita sezione, non dentro generale di ultima online, poi visto che hai ancora pochi messaggi ti conviene andare dall'NPC di nome Zena che per una carota ti fa arrivare subito a 300
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

              Commenta


              • #8
                hiihihihihihihihihih

                ok lo faro' NO NO SI SI NO NO SI SI

                Commenta


                • #9
                  Basta dai.



                  Now in London.

                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Che idiota, non spammerai mai come si deve, sei solo un niubbo in cerca di attenzione. +1

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da L2P SuKaH
                      Che idiota, non spammerai mai come si deve, sei solo un niubbo in cerca di attenzione. +1
                      BHE DICIAMO KE SE RIAVREI IL MIO ACCOUNT E TT GLI ITEM CHE AVEVO T OWNAVO...
                      CMQ NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI HAI UN BELLISSIMO NOME NO NO SI SI NO NO SI SI

                      CMQ IO SRAO IN CERCA DI ATTENZIONE MA TE SEI IN CARENZA DE AFFETTO PERCHE SE METTI COME LOCAZIONE Un bel posto amici miei, Celestopoli, dove tutti possono giocar con Babar. SEI TE QUELLO KE SE DEVE FA CURA' GG
                      Ultima modifica di Fauretto; 15-07-2006, 20:11.

                      Commenta


                      • #12
                        Lex, io non ti conosco e da quello che ho sentito di te ne sono anche contento.

                        Ma non puoi mica comportarti come un bambino di 5 anni, avevi detto che tornavi, ma non mi sembra che tu l'abbia fatto nel migliore dei modi. Se stai macrando, vattene a vedere la televisione o giocare alla ps2, ma non puoi insozzare così il già tracimante forum generale. Ma soprattutto, la domanda principale è: che gusto ci trovi a farti insultare? Ti ecciti?

                        Facci e fatti un favore, se vuoi davvero ricominciare a giocare diversamente come facevi prima, evitaci questi post da demente.


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lex
                          BHE DICIAMO KE SE RIAVREI IL MIO ACCOUNT E TT GLI ITEM CHE AVEVO T OWNAVO...
                          CMQ NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI HAI UN BELLISSIMO NOME NO NO SI SI NO NO SI SI
                          Loki mi affido alla tua intelligenza banna sto povero ragazzo e crea uno script per ribannarlo ogni volta ke tenta di ricreare un account....

                          :* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                          Commenta


                          • #14
                            questo non è il tuo primo accu che fai su GN se gli altri sono stati deletati/bannati ci sarà un motivo, spammare così è inutile e non ha senso (fosse stata la vecchia sezione spam ne avrebbe avuto XD) se prenderai il bollino sappi che non te lo meriti, un ban diretto sarebbe il metodo più giusto per farti capire che sei inutile
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lex
                              BHE DICIAMO KE SE RIAVREI IL MIO ACCOUNT E TT GLI ITEM CHE AVEVO T OWNAVO...
                              CMQ NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI NO NO SI SI HAI UN BELLISSIMO NOME NO NO SI SI NO NO SI SI

                              CMQ IO SRAO IN CERCA DI ATTENZIONE MA TE SEI IN CARENZA DE AFFETTO PERCHE SE METTI COME LOCAZIONE Un bel posto amici miei, Celestopoli, dove tutti possono giocar con Babar. SEI TE QUELLO KE SE DEVE FA CURA' GG
                              gli item lamerati?
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X