annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICETTA]Avete fame? Pasta alla buona da Noricum!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RICETTA]Avete fame? Pasta alla buona da Noricum!

    Ciau a tutti, oggi sono rimasto solo a casa, e mi è venuta fame prima del solito, ho inventato questo piatto,volevo condividerlo con voi
    Ingredienti per una persona:
    - 150gr Pasta lunga (Spaghetti,Bucatini,quello che vi pare io suggerisco pasta porosa )
    -1 Pomodoro
    -1 Spicchio d'aglio
    -2 Fette salame piccante
    -Spezie (Curry,Pepe,Aglio Macinato)
    -Olio

    Preparazione:
    Mettete a bollire l'acqua per la pasta (Ricordatevi il sale!!!!),quando bolle tagliate a pezzettini l'aglio ed il pomodoro, e mettetelo a soffriggere in una padella (circa 20cm di diametro) con olio abbondante, nel frattempo mettete la pasta nella pentola ovviamente.
    Dopo 5 minuti continuate a soffriggere a fuoco lento, e date una spruzzatina abbondante di spezie sul soffritto.
    Prima che la pasta sia pronta tagliate a metà le fette di salame (o in 1/4, come preferite), e mettetele in padella con il condimento, dopo una 40ina di secondi spegnete il fuoco.
    Buttate la pasta, aggiungete il condimento, mescolate bene e buona mangiata!

  • #2
    Originariamente inviato da Noricum
    *

    Commenta


    • #3
      Sembra un piatto leggero, adatto all'estate

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gwintroc
        Sembra un piatto leggero, adatto all'estate
        Io ho sempre troppa fame ;_;

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Noricum
          Ciau a tutti, oggi sono rimasto solo a casa, e mi è venuta fame prima del solito, ho inventato questo piatto,volevo condividerlo con voi
          Ingredienti per una persona:
          - 150gr Pasta lunga (Spaghetti,Bucatini,quello che vi pare io suggerisco pasta porosa )
          -1 Pomodoro
          -1 Spicchio d'aglio
          -2 Fette salame piccante
          -Spezie (Curry,Pepe,Aglio Macinato)
          -Olio

          Preparazione:
          Mettete a bollire l'acqua per la pasta (Ricordatevi il sale!!!!),quando bolle tagliate a pezzettini l'aglio ed il pomodoro, e mettetelo a soffriggere in una padella (circa 20cm di diametro) con olio abbondante, nel frattempo mettete la pasta nella pentola ovviamente.
          Dopo 5 minuti continuate a soffriggere a fuoco lento, e date una spruzzatina abbondante di spezie sul soffritto.
          Prima che la pasta sia pronta tagliate a metà le fette di salame (o in 1/4, come preferite), e mettetele in padella con il condimento, dopo una 40ina di secondi spegnete il fuoco.
          Buttate la pasta, aggiungete il condimento, mescolate bene e buona mangiata!
          OLD io ne conosco una simile con i wurstel e la mozzarella mmm :P *BONA* | *sbav*
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

          Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da AdrenaLinE
            OLD io ne conosco una simile con i wurstel e la mozzarella mmm :P *BONA* | *sbav*
            Ma se me la sono inventata seduta stante 30 minuti fa

            Commenta


            • #7
              Alla continua ricerda del +1 facile......cmq io sono sempre in famazza tnx

              TnX Socio

              Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

              Commenta


              • #8
                mi fai venire fame...

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #9
                  io mi sono fatta le crespelle


                  finalmente ho una firma cazzuta \O/



                  Commenta


                  • #10
                    avevo visto flame,auguri,rosicate,richieste di resituzione...ma questo mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X