annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo di addio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Neo
    barra è morto veramene male.. veramente male..mi spiace

    mi aspettavo almeno un mago poisioner invece tutti che hanno puntato su necro..che da quando ha fc è diventata un po' sgravetta pure lei..
    barra non è morto... ha passato il primo turno e poi però non si è + presentato, peccato.

    il mago poisoner può essere insidioso, ma io ke sono stato mago sword ti assicuro ke 100 punti per il lethal, per un mage quanto meno, sono davvero buttati. dopo il bleed della cleaver o fai come spirito ke equippa il libro +15sdi (o undead slayer vs lich) oppure tiri fuori una mace ubws e gli dai di concussion.
    col veleno della cleaver quando ero sword ho ucciso solo nemici deboli.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • @doom: Io ricordo diversamente!!! Si la prima volta mi hai ucciso in un micro secondo con duemila ignore di fila...ma la seconda volta...sn durato...ben due secondi!!! No, dai la seconda sn morto in modo onorevole :P. Cmq doom, nn è che io scrivo quelle cose per paragonarmi, perchè il paragone nn c'è affatto! Io per il mio immenso ego mi reputo il migliore al mondo, ma non facendo neanche pvp giornaliero, in realtà sn alquanto mediocre. Mi rendo conto spesso quando faccio duel dei miei errori...purtroppo credo che in maniera autodidatta io sia arrivato al meglio che potevo aspirare. Mi è mancato un grande maestro e, ti ripeto, un pvp ad alti livelli con i migliori per superare il limite che vedo che nn riesco a sorpassare. (troppo contorta sta frase scusate). Quindi ti assicuro che nn c'è da sorprendersi se sn morto contro di te che nn ti reputi il miglior war, il mio nn era un modo per vantarmi o paragonarmi. E poi quando ti vedo, il tuo nick suscita per me solo amore e offuscato da questo ardore nn sn lucido

      @vash e che ho detto riguardo fc? Boh, mi sarò espresso male. Cmq è vero...il concussion è massacrante. Riguardo a sword, l'unica postilla che posso fare a spirito è che si vede in maniera evidente durante lo scontro che ancora nn ci aveva preso la mano. Per un bel pò di secondi ha continuato a stare disarmato e si è buttato sulle magie da mago, tralsciando quelle da necro. Ma è anche una cosa normale nn equipparsi arma o libro quando nn ci sei abituato per carità.


      Sapete quando hanno aperto il server test che template mi sn fatto con tutto i martelli runici? il mago wrestler parrier, perchè era quello che sapevo usare. E quando c'è il server war sapete cosa uso? Il mio template!!! Inutile mettermi una war fork ubws hci 93423 hml 3294 hfireball 32478934 ssi 7984765...sarei molto + noob perchè nn ci sn abituato. Preferivo prendermi bleed e concussion pazzeschi.

      Ragazzi, nn vorrei essere frainteso...io sn l'ultimo che può parlare riguardo il pvp. Esprimo solo mie considerazioni che provengono da quello che ho visto sul campo.



      La cosa che mi fa + rabbia l'ho scritta in questo post. Io vedo quando gioco che potrei avere un grosso margine di miglioramento ma nn riesco a migliorare...scusate per lo sfogo, ma mi fa proprio addannare sta cosa. Bah
      Ultima modifica di edux; 14-07-2006, 22:45.

      Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vash
        barra non è morto... ha passato il primo turno e poi però non si è + presentato, peccato.

        il mago poisoner può essere insidioso, ma io ke sono stato mago sword ti assicuro ke 100 punti per il lethal, per un mage quanto meno, sono davvero buttati. dopo il bleed della cleaver o fai come spirito ke equippa il libro +15sdi (o undead slayer vs lich) oppure tiri fuori una mace ubws e gli dai di concussion.
        col veleno della cleaver quando ero sword ho ucciso solo nemici deboli.

        parlo di tempistiche di gioco..an nox= 0.5 se c+ tempo di fcr, an vas nox, con un buono spamm ( all'artemis insomma) non te lo casti mai.. la pozza = 0.6+ 0.6 + 0.6 tempo occupato..
        boh.. proverò e vedro'.. e che nonc'ho mai voglia di macrare.. asd ^^

        sono contrario all'utilizzo della cleaver solo bleed.. se usi pure veleno (anke se lesser) dall'arma si sentono le diffeerenze..e questo lo so.. visto che sono (aimè cleaver dipendente...).. poi + 15 sdi, con l'hat in testa non fanno così tanto ^^
        Ultima modifica di NeuZZo; 15-07-2006, 02:09.

        l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

        Commenta


        • araka non puoi andar via! se no che ne sarà della mia firma con gingle?? asda
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Neo
            parlo di tempistiche di gioco..an nox= 0.5 se c+ tempo di fcr, an vas nox, con un buono spamm ( all'artemis insomma) non te lo casti mai.. la pozza = 0.6+ 0.6 + 0.6 tempo occupato..
            tu non calcoli il tempo che butti via se vai addosso al nemico per poisonarlo e lo lisci =)
            fidati che se sia io che pyro siamo pro cleaver+mace un motivo c'è

            e soprattutto... la pozza non è 0.6 * 3, sono sufficienti 0.6
            l'azione è:

            togli libro/scudo - aspetta 0,6 - bevi pozza

            se poi sei a 20hp a perdi tempo a rimettere lo scudo prima di curarti cavoli tuoi, ma come vedi la pozza vuole solo 0,6s se sei furbo e non fai la macro che ti rimette scudo in automatico
            Ultima modifica di Vash1986; 15-07-2006, 12:46.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vash
              tu non calcoli il tempo che butti via se vai addosso al nemico per poisonarlo e lo lisci =)
              fidati che se sia io che pyro siamo pro cleaver+mace un motivo c'è


              mah.. se hai di fronte uno come artemis, ma anche come nessuno..
              n'zomma uno che il template lo fa girare, se non hitti il primo colpo di cleaver il duel è finito. e sei tu che ti devi rivestire fuori dal quadrato.
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • Originariamente inviato da MetalSir
                mah.. se hai di fronte uno come artemis, ma anche come nessuno..
                n'zomma uno che il template lo fa girare, se non hitti il primo colpo di cleaver il duel è finito. e sei tu che ti devi rivestire fuori dal quadrato.
                come siete drastici... ti assicuro ke le persone in grado di sopravvivere ad artemis senza bleedarlo ci sono =|
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vash
                  come siete drastici... ti assicuro ke le persone in grado di sopravvivere ad artemis senza bleedarlo ci sono =|
                  sicuro non un war classico

                  eclisse nn ti stavo sminuendo xò ti vojo far capire quanto possa contare x un war il random di sto gioco....alla prima mi sono entrati il disarm i poison gli ignore e i concussion....alla seconda nn me entravano e a te entravano i disarm e c'ho messo di +,questo x farti capire come noi dipendiamo x la vittoria sull'hit (x la difesa no ) mentre i maghi sulla sopravvivenza e vittoria contano sulla def (ovvio xk se fizzi mori).
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2006, 14:00.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Se vedete Elli vs Peppe il mio amore tra parry e dci di Peppe non è riuscito a hittare nemmeno una volta... Manco una O_O
                    Eppure nel torneo precedente Elli ha dato del filo da torcere a Geo nello scontro forse più bello di tutto il torneo
                    Ultima modifica di Sanders; 15-07-2006, 14:07.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Olatunji
                      Se vedete Elli vs Peppe il mio amore tra parry e dci di Peppe non è riuscito a hittare nemmeno una volta... Manco una O_O
                      Eppure nel torneo precedente Elli ha dato del filo da torcere a Geo nello scontro forse più bello di tutto il torneo
                      Bomber è buggato, si sa
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Doomtrooper
                        sicuro non un war classico

                        eclisse nn ti stavo sminuendo xò ti vojo far capire quanto possa contare x un war il random di sto gioco....alla prima mi sono entrati il disarm i poison gli ignore e i concussion....alla seconda nn me entravano e a te entravano i disarm e c'ho messo di +,questo x farti capire come noi dipendiamo x la vittoria sull'hit (x la difesa no ) mentre i maghi sulla sopravvivenza e vittoria contano sulla def (ovvio xk se fizzi mori).

                        Allora te lo devo dire...SEI DI COCCIO!!!

                        Nn è che tu mi sminuisci, io sn noob e basta Per cui anche se in un duel nn ti entra manco un ignore mi uccidi lo stesso ? Hai capito il concetto di fondo?


                        Cmq, per quanto nn gioco da tanto, quando vuoi ti sfido che almeno con il mago necro muoio divertentendomi!!! (muoio lo stesso, mi hai ucciso con 115 parry e 47 di def figurati con 80 parry e 38 di def )

                        L'ultima cosa che vi posso dire è che a mio parere, senza flame, nè altro, la vittoria di vash ha un doppio valore perchè è una rottura di palle giocare senza mana. Significa che cmq con 10-20 di mana è riuscito a prenderle per poi attaccare. E per me un pg che si sa difendere in situazioni estreme vale molto di + di uno che attacca due mila special ma poi da disarmato va in panic. Nn mi riferisco a nessuno dei duel, parlo in generale. Fidatevi, tante volte mi è capitato di poter dare la zampata finale all'aversario e nn aver il mana manco per un cavolo di fulmine.

                        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                        Powered by Jean Marc

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Eclisse
                          Allora te lo devo dire...SEI DI COCCIO!!!

                          Nn è che tu mi sminuisci, io sn noob e basta Per cui anche se in un duel nn ti entra manco un ignore mi uccidi lo stesso ? Hai capito il concetto di fondo?


                          Cmq, per quanto nn gioco da tanto, quando vuoi ti sfido che almeno con il mago necro muoio divertentendomi!!! (muoio lo stesso, mi hai ucciso con 115 parry e 47 di def figurati con 80 parry e 38 di def )

                          L'ultima cosa che vi posso dire è che a mio parere, senza flame, nè altro, la vittoria di vash ha un doppio valore perchè è una rottura di palle giocare senza mana. Significa che cmq con 10-20 di mana è riuscito a prenderle per poi attaccare. E per me un pg che si sa difendere in situazioni estreme vale molto di + di uno che attacca due mila special ma poi da disarmato va in panic. Nn mi riferisco a nessuno dei duel, parlo in generale. Fidatevi, tante volte mi è capitato di poter dare la zampata finale all'aversario e nn aver il mana manco per un cavolo di fulmine.

                          go buy pozza explo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X