a grande richiesta ecco la foto del vostro niubbo preferito... ovviamente in compagnia della sua dolce metà, (per intenderci quella da cui vado quando mi vedete sloggato su felucca e spammo: "ragazzi hiddatemi veloci che devo scappare ci vediamo al prossimo giro)

Mi dispiace dia ver formattato il pc perche così non posso postarvi le vere foto delle eprsone che giocano su questo shard (cmq cerco di procurarmele):
1 le mutande di enigma
2 i baci saffici tra holyshadow e sickboy
3 doomtrooper morto per terra in mezzo alle bottigle accanto a musashy myamoto
e queste epr quanto riguarda gli aot.
Poi epr quanto riguarda gli shiny shadows ho di tuto e di +.
Inoltre ho anche parechcia altra roba che non posso postare, chiedo i permessi alle eprsone coinvolte man mano che recupero e poi psoto o le faccio postare a loro su minacce. :-@
@ nabiki, sei carina però xabaras è + bello :P
@ enigma: porco ***** ma sta raagzza ancora non l'hai mai portata quando usciamo
@ sickboy: vito sempre tu sei, a quando le nozze?

Mi dispiace dia ver formattato il pc perche così non posso postarvi le vere foto delle eprsone che giocano su questo shard (cmq cerco di procurarmele):
1 le mutande di enigma
2 i baci saffici tra holyshadow e sickboy
3 doomtrooper morto per terra in mezzo alle bottigle accanto a musashy myamoto
e queste epr quanto riguarda gli aot.
Poi epr quanto riguarda gli shiny shadows ho di tuto e di +.
Inoltre ho anche parechcia altra roba che non posso postare, chiedo i permessi alle eprsone coinvolte man mano che recupero e poi psoto o le faccio postare a loro su minacce. :-@
@ nabiki, sei carina però xabaras è + bello :P
@ enigma: porco ***** ma sta raagzza ancora non l'hai mai portata quando usciamo

@ sickboy: vito sempre tu sei, a quando le nozze?
Commenta