1) una persona intelligente nn fa sti post, nel minuto in cui hai scritto sto post avresti segato 20 ettin e avresti fatto 5k
2) old il tipo di post cosa? i player di una volta nn facevano ste cavolate.
3) old la battuta ma anche tremendamente giusta. enjoy pvm.
Ribadisco, se nn ti interessa nn venire qui a sputare sentenze no?
Non mi interessa minimamente quello che stai dicendo, vuoi aiutarmi? Bene ti chiamo, nn hai intenzione di aiutarmi? Bene nn posti e nn mi inzozzi il thread. Mi sembra semplice o no?
I +1 falli da un'altra parte grazie.
Allora posta nella sezione Mercato creando un Thread [CERCO] -.-, stai sbagliando sezione!
Li la compro, io nn ho soldi stò con 300gp in banka apposta sto chiedendo a chi ha un bel pò di items se mi può regalare queste cose in modo tale che posso macrare e "finirmi" il pg in poco tempo :\
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
niubbetti.. andate a mostri.. fatevi na reputazione e non elemosinate..
cioè io mi vergognerei, fossi in voi.. ma che modi sono.. maleducati!
sono il primo a voler aiutare un niubbo, ma na cosa utile può esse na spined x andare a formike.. spiegargli un po il gioco.. fargli i libri ancora ancora, ma già salterebbe una parte di game mooooooootlo bella..
2 anni fa ci misi mesi anke io x avere lrc meditabile.. mi ricordo ke quando mi uscivano i pezzi meditabili da far mettere al mago Angmar lrc 10 11 12 gioivo :/
così potevo andare a mostri usare medit e nel frattempo mi giravo tutta sosaria..
kmq se vuoi qualkosa icq in signa :/ spero non mi contatterai
Commenta