annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli Gnubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa vi piacerà

allora ne racconto una

siamo a doom da tempo per gli inquisitors
    SPAWNANO ci raduniamo in 6 faccaimo giochetto delle statue
    un ora dopo il ladro arriva nella lamp room
    VIENE avvelenato , non si cura riesce al primo tentativo a rubare inquisitors poi non contento vuole rubare la lamp post sempre senza curarsi e muore per colpa dei delay 10sec di stealing
    kuando viene fuori fantasma gli domandiamo dopo averlo ressato gli inquisitors????
    ****TA delle ****TE
    "non li ho piu" mi son dimenticato di insurali

MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA quanto abbiamo pianto
    msn: Razor_blade86@hotmail.it

Commenta

• ah ora ricordo, altra niubbata..ero nuovo, e avevo trovato in non mi ricordo ke mostro un anello dci 12 hci 14, molto buono... poi propongo di venderlo, però i soldi non mi servivano granchè, allora ebbi un idea... decisi di scambiarlo

scambio anello dci 12 hci 14 per
      2 sop 110 magery
      1 sop 115 eva
      1 sop 110 parrying
      1 sop 110 fencing
      1 sop 110 sword
      1 sop 110 taming...

O.O

Commenta

• Macrato le stat x 1gg scordandomi di slokkarle...avoglia a tirare pugni
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          3) Appena iniziato a giocare trovai un bracciale ke ora vale sui 60kk
          si e poi te sei svejato co le mutande umide

Commenta

• Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
            si e poi te sei svejato co le mutande umide
            quello ke trovai io era piu di 70kk forse intorrno a 100-120

Commenta

• si siete i + fighi.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ero a minoc, sto x tirarmi un great heal, passa uno spedito con un lallo, e mi passa giusto sopra mentre sto x healarmi ._. asd, niente di che, però lolloso XD

Una è fresca di ieri, ho inserito la pass un paio di volte e nn mi faceva loggare... uhm... Che strano, eppure ho patchato... uhm... il clien è giusto.... hum... Ops, ho il random walker di easyuo attivo... che sia x quello? Al terzo tentativo log normale
                Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                Originariamente inviato da Betacentury
                io sono programmatore studente
                Originariamente inviato da Amdir
                Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                Anche lui flamma!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  e com'è scusa?

Commenta

• se ci penso ci rimango male ankora adesso....

durante il reset di febbraio, con lo skill gain aumentato, macravo ninjizzu.
                    arrivato a dovere fare DS sulle mirror......... avevo uno scepter ke usavo in pvp x mortalare ssi30 hl42 hsl48...................................si distrusse una notte di macro contro le mirror.... la mattina trovai il pg con il max delle mirror al seguito ke cercava di hittargli DS a pugni ke non entravano mai....
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

• Primo giorno di gioco
                      chiamo mikami a casa per farmi venire a prendere lui mi da qualcosa poi mi dice cerca il capogilda Vegta
                      io avevo capito vegeta al telefono, ho passato circa 20 minuti a correre per haven spammando CERCO VEGETA, naturalmente ogni volta lo riscrivevo senza usare l'opziono per ripetre la frase.
                      non trovando vegta incontro una player ke mi vuole far gildare, mi dice mentre aspettiamo il gm siediti, eravamo accanto alle fontane di haven
                      dice una cosa strana ke non capisco, forse era un nome o una spell e poi ripete siediti forza,io ignorando ke per sedermi dovevo solo andare sopra la panchina ripetevo quella parola pensando che il pg si siedesse con quella speciale formula.
                      qualke giorno dopo ero a ishnar a killare gli headles one e mi lamentavo perchè erano troppo niubbi.. ad un certo punto becco un dragoon paragon e faccio questo pensiero: siamo in una terra dove tutto è gnubbo, deve essere gnubbo anche il drago...
                      attacco il dragoon tempo 1sec mi lancia una firebol e mi istantkilla
                      incomincio a rosikare, chiamo mikami a casa per farmi ressare e torno sempre li a prendere il corpo ma il dragoon mi reskilla a firebol
                      spammo aiuto a luna un maghetto viene e muore istantkillato ma io riesco a riprendere corpo e fuggo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        naturalmente ogni volta lo riscrivevo senza usare l'opziono per ripetre la frase.
                        e pensa che io tuttora non so quale tasto sia

Commenta

• la prima volta ke ho giocato a ultima in vita mia ero a heaven e cercavo di parlare alle guardie npc... loro non mi rispondevano e io scleravo e le insultavo XD
                          (tra l'altro era lo shard di musi (gm thor) )

Commenta

• quando ho iniziato a giocare, a blood mi sono ritrovato nel pack uno shield of invul, non sapendo cosa fosse (non avevo idea di cosa fossero gli artefatti di ilshenar) ed avendone uno uguale in mano ho deciso di vedere se riuscivo a venderlo, son corso a luna e l'ho messo nel vendor alla modica cifra di 15k... inutile dire che si é trattato di una vendita lampo...

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Anche tu droppato appena iniziato a giocare?!? fate i bravi su su

Commenta

• Originariamente inviato da BlaZer Visualizza il messaggio
                                sbagliare profilo su razor...
                                sono andato in pvp con il warrior con il profilo del mago...
                                10 sec sarò durato
                                omg
                                un fossile!

blaz ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X