cerchiamo membri.... se qualcuno è interessato anche solo per chiedere qualcosa sulla gilda mi contatti... ciao e spero siate in molti....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Kaos Guild

Comprimi

X
- 

pvp o pvm? Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza; Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
 Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
 E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
 perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
 Commenta
- 

*Originariamente inviato da NaruPuNk0Ma è proprio una gilda Caos o Kaos è il nome della gilda? (Considera la domanda solo se esistono ancora allineamenti Caos/Order)
 mi è venuta in mente la stessa cosa...comunque anche se fosse una gilda di allineamento Chaos, non credo avrebbe molto da fare siccome non ci sono gilde Order    ↑ Fatta io ↑ ↑ Fatta io ↑ What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
 Commenta
- 

Beh se era Chaos, la gilda con cui facciamo le trammel war sarebbe potuta diventare OrderOriginariamente inviato da dante*
 mi è venuta in mente la stessa cosa...comunque anche se fosse una gilda di allineamento Chaos, non credo avrebbe molto da fare siccome non ci sono gilde Order    
 Xenon Family
 Commenta

Commenta