annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

worker

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• worker

volevo fare un pg che funga da sarto ma ke sappia anche creare armor e libri magici(ma gli slayer come si fanno?)...CHE SKILLS DEVO METTERE?
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

il mio worker l'ho fatto con Tailor, Smithy, Alchemy, Carpentry, Tinkering, Mining.

per fare spellbook (con gli attributi, ndr) ti serve Inscription a 100 e Magery almeno a 115.
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

allora se vuoi fare un worker ke abbia anche inscription devo metter logicamente anche magery gli slayer escono a caso tra i libri che scrivi
      allora diciamo che puoi fare
      tailoring 120
      mining 100
      black 120
      magery 115 minimo, piu alta č e piu fai libri buoni
      inscription 100
      e poi potresti mettere un altra lavorativa a tua scelta
      msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Ciao, come puoi vedere Epimetheus e gigaprot ti hanno risposto in modo abbastanza esaustivo, aggiungo solo una cosa riguardo le propietą:

Con 100 di magery puoi ottenere 3 propietą, il massimo, ma la possibilitą che esca un libro con 3 propietą buona č molto rara, se vuoi creare libri buoni ti servono almeno 115 punti magery.

La prossima volta se hai una domanda o un dubbio posta nell'apposito forum "Dubbi e Domande"

Chiudo per evitare spam, ciao!

Commenta

Sto operando...
        X