Originariamente inviato da delpietro
sarò un fessacchiotto io, ma senza armi a gittata o magie, appena un tizio inizia a correre mi è scappato al 100%... e allo stesso modo nel gruppo, arcieri, ninja, maghi, bolas, mi vedo sorpassare da tutti e non mi resta che stare buonino buonino ad avvelenare i pet :\

) ti ritrovi con disarm o paralize-uattà-explo-flame-morto e basta...e se è per quello, a parte i war con doppia combat, il mago è l'unico che a corpo a corpo ti disarma e paralla e casta uguale, mentre l'arcere deve solo runnare in tondo xkè se lo blocchi corpo a corpo come a volte avviene ai champ dove i mostri ti rallentano lo scamazzi di botte, il war invece è il contrario: cosa fa contro uno che riesce a stargli a 2 tile di distanza???!!!..vedi sempre uno che ti paralla-->ds e poi si allontana 2 tile x castare l'explo e l'energy...se ti muovi ti becchi 60 danni di ds se stai fermo ti arriva la combo di magie...quindi al fine della mia riflessione direi che il mago va bene così...è ninjizu che ha rotto veramente i c*glioni.

se parti da sto presupposto allora col zzo che impari!...io dicevo che mi sono scassato di vedere in giro come prima c'erano i guerrieri che usavano 3 tasti ora ci sono i maghi che usano 4 tasti: ds-explo-flame-wolf form...e ci sono anche player che si lamentano che "non si istantkilla + come una volta!"...e meno male cazzarola...se esiste un template che permette istantkill e gli altri no, vuol dire che la situazione è moooolto disequilibrata e si elimina ogni varietà di template xkè solo 2 o 3 sono competitivi, eliminando la fantasia e la bravura nel gioco...ovviamente togliendo dal discorso quei pochi palyer molto pro in ogni caso...qui alla fine tutto quello che deve fare uno che sa giocare col mago è prendersi le sop e sbattersi x avere 2/3 artefatti giusti e l'equip necessario, poi diventa uno scontro a chi si è fatto il mago/ninja + forte...è una situazione deludente a mio parere.
Commenta