annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Rivelo dove sta il punto g , in cambio di equip sgravo.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da defeSe avete pezzi armor sgravi e arte da mago , ve lo rivelo in icq, anche se sembro caro, è un info che cambiera (forse ) la vostra vita. .
P.S:Cold Snowinter, THE Ice Elf,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
...ma và a lavurà...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da defeno non gioco più, son passsato per caso e ho pensato di scrive due cxxate per predermi un ottimo bollino SPAM.
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Ti giuro... per un istante ho pensato che stessi facendo sul serio... e sono sbattuto a terra a rotolare
Però ora sono caxxi tuo che ti troverai ICQ intasato con offerte di arte maggiori e pezzi sgravi!!!!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da defese fate i bravi poi ve lo dico veramente, e anche gratis!!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta